toto preventivo...

Aperto da MarzulLaurus, Agosto 29, 2008, 19:01:20

fate un pronostico...

<1000€
2 (8.3%)
intorno ai 2000
8 (33.3%)
intorno ai 3000
13 (54.2%)
intorno ai 4000
0 (0%)
>4000
1 (4.2%)

Totale votanti: 24

MarzulLaurus

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Eva

Io dico più sui 2000 che 3000 poi molto dipende da cosa il carrozzaio riesce a recuperare davanti (tipo, il faro? è sano?) e dal metodo  ::) di pagamento del lavoro....
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

MarzulLaurus

^^^

io parlavo del preventivo della carrozzeria autorizzata (cui penso comunque di rivolgermi)...

Eva

Citazione di: Laurus il Agosto 30, 2008, 13:52:09
^^^

io parlavo del preventivo della carrozzeria autorizzata (cui penso comunque di rivolgermi)...
Allora stai sui 2500 almeno.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

pino

Minchia che botta!  :o Secondo me è difficile fare un preventivo senza appurare cosa ci sia di rotto "sottopelle". Se pensi di rivolgerti a carrozzeria autorizzata immagino che nel sinistro tu sia dalla parte della ragione, giusto?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Eva il Agosto 30, 2008, 14:07:47
Allora stai sui 2500 almeno.

Nel caso di carrozzeria autorizzata, lo credo anch'io.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pasquale83

io dico 3,5k€  (a preventivo)

i 2 sportelli
i 2 paraurti
il parafango anteriore
il faro anteriore...
poi non hai postato una foto del posteriore ... si intravede il danno anche al posteriore...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vatanen

non so a salerno quanto siano ladri i carrozzieri.qui spenderesti over 3000
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

Facciamo 4000 e non se ne parla più :) ti conviene cambiare auto ancora un po' :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Le mie recenti esperienze con il carrozziere mi portano a dire "tra 2000 e 3000", ma dipende anche dai prezzi che fanno da voi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

concordo col vata, devi riverniciare tutta la fiancata ,cambiare faro + paraurti + lamierato sopra la rutoa, battere la portiera etc etc

SUBARUAIMONT

Citazione di: Dogui il Settembre 01, 2008, 08:49:11
concordo col vata, devi riverniciare tutta la fiancata ,cambiare faro + paraurti + lamierato sopra la rutoa, battere la portiera etc etc

mi associo anch'io dato che lo sto vedendo con a fianco un perito di assicurazione. lasciamo una forbice di 200€ per danni non evidenziati dalla foto.
Il sig. perito aggiunge:
" Poi per eventuali danni occulti le cose potrebbero cambiare ancora."
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)