[spy] Audi TT Clubsport Quattro

Aperto da Ares, Maggio 16, 2008, 13:18:32

Ares

da jalopnik.com

Praticamente la versione di produzione del concept Clubsport. Non si conosce il motore, ma la concept aveva una versione dell'S3 portata a 300 cavalli, potrebbe essere lo stesso.

Che brutte le presone d'aria finte...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: Ares il Maggio 16, 2008, 13:18:32
Che brutte le presone d'aria finte...

Sicuro siano finte ? Mi pare di intravedere qualcosa dietro quelle di destra...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Citazione di: alura il Maggio 16, 2008, 13:25:02
Sicuro siano finte ? Mi pare di intravedere qualcosa dietro quelle di destra...

Sì, cioè, finte perchè la maggior parte è inutile... un po' come quelle della Golf solo una parte è aperta e serve a qualcosa, il resto è pura plastica nera.

Questo frontale era decisamente meglio IMHO...

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

pino

Quando cambieranno corso per togliere 'ste maledette bistecchiere dai musi dell Audi?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Ares il Maggio 16, 2008, 13:30:24
Sì, cioè, finte perchè la maggior parte è inutile... un po' come quelle della Golf solo una parte è aperta e serve a qualcosa, il resto è pura plastica nera.

Se non erro, dopo la critica hanno iniziato a farle tutte aperte, anche se non strettamente indispensabili
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Maggio 16, 2008, 14:36:46
Se non erro, dopo la critica hanno iniziato a farle tutte aperte, anche se non strettamente indispensabili

Sicuro ? L'aerodinamica peggiora con le prese aperte  ::)

TonyH

o avranno tappate in altro modo da dietro, ma non hanno lasciato il finto nido d'ape con solo quanche buchino aperto.
Se trovo qualche GTI nuova di pacca in giro butto un occhio...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Non mi piacciono le modifiche al frontale, trovo sia troppo carico. Se c'è una cosa che ho sempre apprezzato nelle Audi è lo stile molto semplice e non chiassoso, anche le versioni sportive riuscivano a mostrare la loro indole senza essere troppo sfacciate. Questa mi sembra si spinga troppo avanti...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"