Quale scegliereste di queste auto?

Aperto da Nickee, Luglio 23, 2007, 17:04:02

Quale scegliereste in ogni gruppo?

Golf
23 (26.4%)
Bravo
32 (36.8%)
C4
12 (13.8%)
Auris
7 (8%)
---
5 (5.7%)
Serie 1
31 (35.6%)
c30
11 (12.6%)
147
22 (25.3%)
a3
20 (23%)
---
5 (5.7%)
Cee'd
11 (12.6%)
307
9 (10.3%)
Megane
3 (3.4%)
Leon
39 (44.8%)

Totale votanti: 87

stella

E la 130i?  :P
E la Megane RS F1?  :P
E l'Astra OPC? :P

;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 17:12:28
E la 130i?  :P
E la Megane RS F1?  :P
E l'Astra OPC? :P

;D

Che ti frega di quelle? Ti basti sapere che il tuo giuiell er mejo va quanto una grossa coupè gasolio, per giunta meno potente e sportiva :P :P :P :P ;D Scherzi a parte, purtroppo non ho fatto in tempo a comprare il numero con le superprove delle sportive, ma credo che la Megane RS R26 sia una bella gatta da pelare per qualsiasi concorrente ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Onore alla 330 coupè che su un pezzo di pista asciutta ha staccato tempi uguali alla S3! ;) Ma tutte le altre dove sono scusa?? :P
Mi piacerebbe vederla sul bagnato però, dove la trazione 4 (finta o non finta...) viene fuori alla grande. ::)

Miki Biasion

Ma sei fissato con il bagnato eh :P Se piovesse e avessi la BMW penserei a divertirmi con i controsterzi, altro che pippe sui decimi per dimostrare che va più forte di tutte :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 17:24:37
Ma sei fissato con il bagnato eh :P Se piovesse e avessi la BMW penserei a divertirmi con i controsterzi, altro che pippe sui decimi per dimostrare che va più forte di tutte :P

Beh, la 4wd dove la sfrutti di più, scusa?  E' un plus, salvo essere di 'peso' in alcune situazioni dove una eccellente t.p. va uguale o di più...

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 17:28:24
Beh, la 4wd dove la sfrutti di più, scusa?  E' un plus, salvo essere di 'peso' in alcune situazioni dove una eccellente t.p. va uguale o di più...

Con potenze elevate da effetti positivi anche sull'asciutto in certe condizioni, la pista di prova non è Le Mans ma anzi molto guidata, l'Audi è più potente della BMW... insomma, non mi sembra sto mostro eh, specialmente considerando la grossa differenza tra le due ;)

stella

Se la pista è come un biliardo non ho problemi a capire il risulato della 330d coupè... Tra l'altro le altre concorrenti son dietro, eh. 8)
Ripeto, vorrei vedere le due auto sulle strade di tutti i gg., tra asfalto rovinato, intemperie, tombini, ecc. ecc.... ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 17:36:12
Se la pista è come un biliardo non ho problemi a capire il risulato della 330d coupè... Tra l'altro le altre concorrenti son dietro, eh. 8)
Ripeto, vorrei vedere le due auto sulle strade di tutti i gg., tra asfalto rovinato, intemperie, tombini, ecc. ecc.... ;)

Non ho idea di come sia l'asfalto di Balocco, qualcuno tra i presenti dovrebbe saperlo, aspettiamo si faccia vivo ;) Comunque sia, non sto dicendo che la S3 è un bidone, però onestamente mi aspettavo altre perfomance...

baranzo

Citazione di: Mifune il Luglio 24, 2007, 15:59:17
il 1,8 è un motore Valido?

pare di sì. l'unico problema di questa e di quasi tutte le honda recenti sono i freni, pare soffrano di fading.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca610

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

alexdanes

FOX

Lo stolto parla,il saggio tace.

Prozac87

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

@go

Non hai messo la Mazda3.
Io attualmente sto decidendo tra Mazda3 2.0 benzina 150 cv e peugeot 308 1.6 THP 150 cv. Per ora tendo + alla Mazda3, non sto a dire i motivi ora...
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica