Auto più bella mai guidata...

Aperto da bmwpower, Ottobre 23, 2006, 10:31:20

frenk1962

La Giulietta 2.0 che ho adesso ( sulla Renault 4 scherzavo)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Blaze

Credo che la più bella che abbia mai guidato sia la mia Mini dell'89...
Ma io non sono uno che ha guidato mai macchine particolari...
Credo che la più costosa che abbia mai guidato sia una A4 1.9 TDI 130 cv... ;D (ma la 156 JTD del mio amico mi è piaciuta molto di più... ;D).

Ricordo con piacere quando,a 4-5 anni,"guidai" nel parcheggio della Banca dove lavorava mio padre la Volvo 740 diesel del direttore... :P :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

nicola spinazzola

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 23, 2006, 20:46:06
Hai guidato la F40? Bastardone :'( :'( :'(

Ne ho guidate tre. E' l'unica macchina che ho provato che ho trovato indomabile. Penso che pochi siano in grado di andare dritti scaricando la 1° e la 2°. Sull'asfalto umido devi stare attento anche in V° a gomme fredde.

Miki Biasion

Citazione di: nicola spinazzola il Ottobre 23, 2006, 21:16:36
Ne ho guidate tre. E' l'unica macchina che ho provato che ho trovato indomabile. Penso che pochi siano in grado di andare dritti scaricando la 1° e la 2°. Sull'asfalto umido devi stare attento anche in V° a gomme fredde.

Ti invidio, è una delle mie auto preferite in assoluto, senza dubbio la supercar che più mi piacerebbe avere, lei E' la supercar! Dai racconta un po, non puoi esimerti! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

F.Renault 2000 Tatuus,
seguita da F.Renault 1700 e F355 Challenge...
Tra le auto di serie, Maranello, ma che ve lo dico a fare! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Vero......direi che anche la F355 challenge occupa un posto sul mio podio
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 24, 2006, 00:04:29
Vero......direi che anche la F355 challenge occupa un posto sul mio podio
:D
Guarda, l'ho vista girare ieri al Mugello, e m'è venuto il magone a sentire quel suono e a pensare al corso di guida...  :'( :'( :'( :'(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

quando  una cosa lascia il segno:

Citazione di: kaos il Ottobre 23, 2006, 10:48:26
........il meglio che abbia guidato fino ad oggi è la Tatuus, formula renault 2000.....semplicemente da orgasmo.

Citazione di: Raven il Ottobre 23, 2006, 10:59:36
La cosa più soddisfacente su ruote che abbia mai guidato è senza dubbio la formula 2000 renault ed avevo 32 anni.

Citazione di: Losna il Ottobre 23, 2006, 18:33:01
Tatuus F.Renault 2000

Citazione di: Lupo il Ottobre 23, 2006, 23:14:40
F.Renault 2000 Tatuus,

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

così ti fai male anche tu....scarica il depliant in pdf và

http://www.tatuus.it/prehome.HTM

e soprattuto guardati le specifiche di quella con il V6 da 375 cv.....ma ci pensi a quanto cazzo andrà quella?Se le 2000 vanno come una mini formula 1

ne voglio una cazzooooooo!!!!
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: Raven il Ottobre 24, 2006, 10:18:37
quando una cosa lascia il segno:

manco io.

che ovviamente dico tatuus.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alfo

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Alfo e sono il possessore della STI che il mio amico Dado ha descritto.
La più bella che ho guidato (estetica a parte) è la mia, perchè fino ad ora non ho trovato altro che vada così!!!

Per chi aveva dubbi:
La frizione canta come quella di un Ducati perchè è bidisco in carbonio ATS con volano leggero.
Per quanto riguarda il "resto" ho cambiato i tubi dei freni, le pastiglie, i dischi (rimessi simili agli originali) le barre antirollio e dato un po' di camber davanti. Tutto il resto della meccanica è originale, motore a parte. L'STI regge fino a 500cv come cambio e trasmissione senza grossi problemi se si usano gomme da 17.
Il grosso del lavoro è stato fatto sul motore e sull'elettronica ed ha bancato 427cv da 5500 a 7800 giri su un banco molto tirchio. Ora è in ulteriore lavorazione per sfondare il muro dei 500cv. Nuovi esperimenti con collettori diversi etc..

Ciao

Alfo

dado

ecco i dettagli da voce originale!! per i curiosi .. in cerca di dettagli tecnici a me non troppo noti!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

'inchia! io alle subaru berlina sto sempre attento xchè si sa mai che ci sia dentro un provida... ma alla tua bisogna star attenti che non ti passi sul tetto :P :P :P complimenti, dev'essere pazzesca... se ti incontro x la città ti sto a distanza  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dado

bellissimo .. tornando da giornata in pista a Castelletto di Branduzzo, avevamo montato la telecamera con stampella in mezzo agli appoggiatesta anteriori .. quindi sembrava proprio il velox ... vedevi macchine arrivare lanciate .. e tirare delle frenate mostruose per non farsi beccare!! poi vedevano che in realtà ... era solo una bufala!!

Homer .. pensa che qundo raggiunge qualcuno .. e succede mooolto spesso ... la frase che gli esce automatica é .. ."GAUTE DA SUTA"!!!! (vergogna .. sono piemontese e non so nemmeno come si scrive!!)
i'm not speeding, i'm qualifying!