Veri valori bollo in finanziaria

Aperto da MB, Ottobre 04, 2006, 11:45:32

seth1974

mi ricordate il calcolo per convertire i Cv in Kw ? l'alfona ha 136 Hp , quanti Kw sono ?

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 04, 2006, 12:22:43
mi ricordate il calcolo per convertire i Cv in Kw ? l'alfona ha 136 Hp , quanti Kw sono ?

100.027837 Kw  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 04, 2006, 12:19:04
Domanda da 1'000'000 di euro... pare che il mio sorento denunci esattamente 2600Kg a pieno carico, ne un grammo in piu' ne uno in meno  ::)

"Peso complessivo superiore a 2600kg" mi obbliga a considerare che debba pesare almeno 2601Kg per rientrare nell'extrabollomazzata... altrimenti dovevano dire superiore o uguale a 2600Kg...

Chiaro no ?  8)

Infatti, credo proprio che tu non rientri nel superbollo SUV. Cio' aumentera' il valore dell'usato del tuo Sorento di parecchio  :)

alura

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2006, 12:25:30
Infatti, credo proprio che tu non rientri nel superbollo SUV. Cio' aumentera' il valore dell'usato del tuo Sorento di parecchio  :)

Speriamo...  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

seth1974

pagherò circa 40 euro in più. sempre se pagherò .

Emi

tra la 500 e la focus pagherò circa 35 euro in più.....
[moderato]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sù, sù, emi, io ne spendo 44 e passa... ;)
:(

mauring

Minchia che taccagni. Solo perche' l'ha deciso Prodi  :P

Pero' se il meccanico vi mette nel tagliando 80 € per "controllo della supercazzola convergente termoionica dell'ABS" li pagate col sorriso sulle labbra.  :P :P :P ;D

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2006, 12:44:46

Pero' se il meccanico vi mette nel tagliando 80 € per "controllo della supercazzola convergente termoionica dell'ABS" li pagate col sorriso sulle labbra.  :P :P :P ;D
A me il meccanico della fregature non ne da 8)
Sul fatto di chi l'abbia deciso, si potrebbe fare anche il discorso duale, anzi... ::)

rokkstar

lascia stare,tanto è un discorso in cui perdi già in partenza :P

Emi

mi incazzereianche se l'avesse messo ilvio....tranquillo....

solo che oltre il bollo mi aspetto i pedaggi e i carburanti.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: cielo87 il Ottobre 04, 2006, 12:48:20
lascia stare,tanto è un discorso in cui perdi già in partenza :P

Allora prova a fare il calcolo a quanto ammonta l'incidenza percentuale di 40/50€ all'anno rispetto al costo totale di un'auto.

Non siate ridicoli.

Possono piangere coloro che possiedono, causa scarse risorse finanziarie, un vecchio diesel euro 0 e vedono abbattersi una scure pesantissima sulle loro finanze, non certo chi ha l'auto nuova o seminuova che si trova a pagare 40 euro in piu' all'anno su 6000 (incidenza 0,66%).

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2006, 12:55:06
Allora prova a fare il calcolo a quanto ammonta l'incidenza percentuale di 40/50€ all'anno rispetto al costo totale di un'auto.

Non siate ridicoli.

Possono piangere coloro che possiedono, causa scarse risorse finanziarie, un vecchio diesel euro 0 e vedono abbattersi una scure pesantissima sulle loro finanze, non certo chi ha l'auto nuova o seminuova che si trova a pagare 40 euro in piu' all'anno su 6000 (incidenza 0,66%).
Ma che discorsi sono... l'entità della cifra non poteva certo essere tanto terribile da mettere in ginoccho mezza Italia...
Allora qualunque tassa va bene, tanto 50€ di qua, 50€ di là, presi uno alla volta che incidenza vuoi che abbiano?

alberto

Figa... fortuna che non ho l'ABS.... :o :o :o ;D ;D ;D ;D