Veri valori bollo in finanziaria

Aperto da MB, Ottobre 04, 2006, 11:45:32

mariner

Citazione di: Winchester il Ottobre 04, 2006, 13:37:27
Il serio programma energetico lo si fa considerando che per produrre energia (al giorno d'oggi) c'è la necessità di tutti quei sistemi che sono stati osteggiati e sui quali si sono dette infinite menzogne...

Tipo termovalorzzatori etc. etc.
nucleare anche...(son serio)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: mariner il Ottobre 04, 2006, 13:38:21

... ma smettila  ::), con la serietà in Italia non si va da nessuna parte  :P
L'unico nucleare buono è quello iraniano, ricordatelo bene  :-X

rokkstar

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 04, 2006, 13:32:43
Si ramazzano soldi, non centra diminuire i consumi, anzi se diminuiscono troppo addio entrate delle accise.
tu paghi di più perchè fai un impianto,ma poi lo ammortizzi nel tempo no?
un po' come fanno per il gpl..

Claudio53

Citazione di: cielo87 il Ottobre 04, 2006, 13:40:36
tu paghi di più perchè fai un impianto,ma poi lo ammortizzi nel tempo no?
un po' come fanno per il gpl..

Intendevo dire che questo governo è interessato a ramazzare soldi nell'immediato, l'ecologia è una scusa e mi riferivo alle auto.

Emi

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 04, 2006, 13:41:42
Intendevo dire che questo governo è interessato a ramazzare soldi nell'immediato, l'ecologia è una scusa e mi riferivo alle auto.

per l'ecologia mi fido solo di pecor(ina)aro scanio, avrà sicuramente idee brillanti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: mariner il Ottobre 04, 2006, 13:38:21

Certo e l'ho detto più e più volte... i post sono ancora li... ;)

rokkstar

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 04, 2006, 13:41:42
ah ok..non avevo capito..
e ora che ho capito son d'accordissimo con te..ma c'è chi è contento di pagar di più :P

alberto

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2006, 13:43:37
per l'ecologia mi fido solo di pecor(ina)aro scanio, avrà sicuramente idee brillanti

eh... tipo quando, in capagna elettorale, andava girando con un pannello solare di dimensioni circa A4 dicendo che quello era un comodo ed ecologico metodo per ricaricare il telefonino... Quando me l'han raccontato ho dovuto rincorrere la mascella per tutta la casa per le risate... ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Winchester il Ottobre 04, 2006, 13:46:07
eh... tipo quando, in capagna elettorale, andava girando con un pannello solare di dimensioni circa A4 dicendo che quello era un comodo ed ecologico metodo per ricaricare il telefonino... Quando me l'han raccontato ho dovuto rincorrere la mascella per tutta la casa per le risate... ;D ;D ;D

lui si che pensa all'ambiente!!!!!!!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Winchester il Ottobre 04, 2006, 13:46:07
se è per questo io ho il caricabatterie da viaggio , alimentato a manovella...ti distruggi il gomito per 30 minuti e riesci a fare 1/2 tacca ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: mariner il Ottobre 04, 2006, 13:53:50
se è per questo io ho il caricabatterie da viaggio , alimentato a manovella...ti distruggi il gomito per 30 minuti e riesci a fare 1/2 tacca ...

Non va bene  >:(, sudi, emetti CO2 in sovrappiù, insomma inquini più dell'Enel  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Un po' OT ma potreste dirmi quanto cosa al litro il gasolio da riscaldamento iva compresa in italia?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: mariner il Ottobre 04, 2006, 13:53:50

Ci sono anche quelli a pannello solare pieghevole, che ti metti sulla schiena mentre cammini (sul serio).