CHE BALENA !!!!!

Aperto da seth1974, Settembre 29, 2006, 14:54:11

seth1974

guardate un po questa foto della DELTA presa a Parigi . Fino ad ora tutti i photoshop rilasciati e le immagini non avevano un termine di paragone.
Guardate qui , l'auto con un uomo vicino. CHE BALENA ! è tozzissima , gonfia , sembra un tegolino venuto male !!!

è una croma 2 volumi praticamente !

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Ares

Ce credo, l'obiettivo con cui è stata fatta la foto è un fisheye assurdo con tanto di cataratta!  ;D :P
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

lou

Ma possibile che il padiglione dietro si abbassi cosi' tanto? E chi ci sta nei sedili posteriori. Magari è la foto presa da un' angolazione che non rende l' idea. I photoshop che avevo visto comunque mi piacevano di più.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

matto

Citazione di: seth1974 il Settembre 29, 2006, 14:54:11
guardate un po questa foto della DELTA presa a Parigi . Fino ad ora tutti i photoshop rilasciati e le immagini non avevano un termine di paragone.
Guardate qui , l'auto con un uomo vicino. CHE BALENA ! è tozzissima , gonfia , sembra un tegolino venuto male !!!

guarda le persone attorno come sono deformate... non è una foto da cui capire la percezione dell'auto.... cmq anche di fianco a 159 la delta non pare monovolumosa....

Madbob

Citazione di: seth1974 il Settembre 29, 2006, 14:54:11

Okkio però che è un effetto fotografico.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

seth1974

se se , vedremo ............... la foto è fatta si con il fish eye ma le premesse per una balenottera ci sono tutte . ps , l'uomo è anche lui sul piedistallo , ok la deformazione .......

Anto14

E' comunque un monovolume del caxxo  :-X :-X :-X :-X

baranzo

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 14:59:35

vista da qui sembra comunque una balena (l'auto, non la modella).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: Ares il Settembre 29, 2006, 14:56:09
Ce credo, l'obiettivo con cui è stata fatta la foto è un fisheye assurdo con tanto di cataratta!  ;D :P

Citazione di: Losna il Settembre 29, 2006, 14:55:55
maddài.....  è un'inquadratura sfigatissima, con il fish eye, e la macchina sollevata da terra.... 

una foto in prospe normale no, eh?

Cos è 'sto occhio di pesce? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Settembre 29, 2006, 15:01:37
Cos è 'sto occhio di pesce? ???

E' un effetto fotografico... deforma l'immagine gonfiandola al centro.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Losna

seth1974

sembra la mia altea.......almeno la seat lo dichiara che è una monovolume ..... :'( :'(