CHE BALENA !!!!!

Aperto da seth1974, Settembre 29, 2006, 14:54:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 15:30:13
Ma... la Veyron l'hanno disegnata con l'occhio di pesce? ;D

Sì con l'occhio del pesce palla, besugo! :P ;)

frenk1962

sarebbe questa la Delta? :-\ Sembra un monovolume

Perché piuttosto non realizzano quel prototipo di Lancia Fulvia di tempo fa, troppo bella secondo me...
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

matto

è forte che si definisca monovolume una vettura alta un centimetro e mezzo più della golf e lunga 4,50 metri, quindi più slanciata.... :-\

ChB

Forse qui viene meglio ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

no dai....è abbastanza slanciata....soprattutto rispetto ai cataratti che fanno adesso
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 19:10:49
è forte che si definisca monovolume una vettura alta un centimetro e mezzo più della golf e lunga 4,50 metri, quindi più slanciata.... :-\

Infatti quì nessuno si sogna di paragonare la Golf a una GT40 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...con sta storia dell foto e dei video non si capisce più nulla...a me già era capitato di dire che la grande punto mi piaceva dalla immagini dei vari spots perchè "schiacciata" a terra...e poi mi sono dovuto ricredere.

...quindi aspetto di vederla dal vivo...sperando che non sia una Croma un pò più lussuosa...altrimenti per me sarebbe un'ennesima deluzione di Lancia.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

TonyH

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 19:10:49

Infatti anche la Golf V è troppo "monovolumizzata". Da quel punto di vista la IV era decisamente meglio...

E se continua così all'alfa dovrò mettere una bandierina per trovarla nei posteggi :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

matto

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 20:16:28
Infatti quì nessuno si sogna di paragonare la Golf a una GT40 ;D
ma nemmeno a una multipla...... ;)

fabrizietto83

che palle mi ritrovo sempre a scrivere le stesse cose  :(un altro furgone se la gente deve fare un trasloco chiama la ditta o noleggia un furgone  ;)secondo voi quanto invecchiero prima che esca una macchina decente che non sia una c6 una 997 un serie 3 coupe un cayman insomma delle auto da 45 k in su  ???mi sa tanto che la uno me la porto dentro la cassa da morto ;D ;D ;D
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: matto il Settembre 29, 2006, 21:05:23
ma nemmeno a una multipla...... ;)

Dai si scherza, però quelle foto non aiutano per nulla, anche a me da una sensazione di monovolume, può darsi che con foto migliori l'impressione cambi in positivo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

matto

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2006, 21:15:11
Dai si scherza, però quelle foto non aiutano per nulla, anche a me da una sensazione di monovolume, può darsi che con foto migliori l'impressione cambi in positivo ;)
eheh scherzo pure io.... però dal vivo, almeno, parlo della bravo che però ha identica struttura, nemmeno di fianco a una 159 sembra monovolume... cmq

ricordo, delta passo 2,70 lunghezza 4,50

Madbob

Il problema di questa LAncia è il culo da ippopotamo e gli sbalzi (troppo eccessivo l'anteriore, troppo esiguo il posteriore).

Citazione di: TonyH il Settembre 29, 2006, 21:01:17
Infatti anche la Golf V è troppo "monovolumizzata". Da quel punto di vista la IV era decisamente meglio...

E se continua così all'alfa dovrò mettere una bandierina per trovarla nei posteggi :-X

La Golf V invece non è male, certo, come direbbe Jag, "le hanno rubato il cofano" però non è malaccio, anzi, a me piace.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

non è malaccio comunque questa delta...secondo me, nera (e magari con un assettino ribassato) farebbe la sua porca figura ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.