[POLL] Cromature

Aperto da &re@, Giugno 09, 2006, 11:41:29

Vi piacciono le cromature nelle auto?

No, per niente
8 (25.8%)
Sì, nella cornice dei vetri
10 (32.3%)
Sì, nella calandra
12 (38.7%)
Sì, attorno ai fanali
3 (9.7%)
Sì, sul solo canale dei cerchi
3 (9.7%)
Sì, su tutti i cerchi (completamente cromati)
3 (9.7%)
Sì, su parti meccaniche (bulloni, marmitta, parti del motore)
9 (29%)
Ovunque
2 (6.5%)
Altro...
3 (9.7%)

Totale votanti: 31

&re@

Raven

a me le cromature mi sanno di tamarro vestito a festa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

massimiliano

Io ho votato ovunque. Sennò che fan dell'auto ammericana sarei?

AlmenoTu

Io ho votato per la calandra e per la cornice dei finestrini (anche se dipende dal modello).Esempio: la bmw (qualsiasi modello) con la shadow line (eliminazione delle cromature all'esterno) mi sembra spoglia e perde in blasone...Nell'interno prefrisco la finitura tipo alluminio satinato.

am1

assolutamente si su scarichi, assolutamente no sui cerchi: mi piace il bordino quando il cerchio si presta.

Per il resto dipende prima di tutto dalla macchina e poi dal tipo di effetto che vuoi ottenere quando la compri...

certe cose non possono essere che cromate: la calandra mercedes colorata sarebbe uno schifo, per esempio.

In alcuni casi mi piace in tutte le salse è solo questione di "umore":  guarda degli esempi a caso ;D ;D ;D

cromata e non

cornici cromate e non (meglio cromate!)

ancora cornici fari

calandre

mtbsport

Io ho messo altro, perchè cmq dipende esclusivamente dal design dell'auto, se elegante vanno bene da tutte le parti, se è sportiva forse solo agli scarichi....ma neanche secondo me
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

di sicuro si sugli scarichi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.