DIESEL ADDIO

Aperto da hans muller, Giugno 01, 2006, 17:40:06

seth1974

Homer

complimenti, affanculo i consumi, è la più bella di tutte!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ma chissenefotte dei consumi , come giustamente dice giorgio.
HANS TI SEI PRESO UN'AUTO DELLA MADONNA CHE SOTTERRA BEN PIU' BLASONATE AUTO !!!

MASSIMO RISPETTO ED OSSEQUIO , SEI DAVVERO UN GRANDE .

hans muller

Citazione di: Winchester il Giugno 03, 2006, 10:01:50
EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH? Ma cos'è uno scherzo?? ?? ?? ?? ?? ?? ??  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
No tutto vero :D
L´ispirazione mi e`venuta dopo aver provato l´Audi  A8 sul ghiaccio e sulle strade di montagne e rendermi conto di come un`auto possa diventare brutta, fredda e senza personalità per la ricerca esasperata della perfezione.
E poi volevo fare la cazzata tipica dei cinquantenni colpiti da demenza senile  :( :D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

hans muller

Citazione di: Dogui il Giugno 05, 2006, 17:11:06
Nuova o usata??

Che versione executive , sport ecc??

opzional..

eddai dicci dicci!!
Versione base, niente executive o sport .
Optional solo :
versione metallizzata
sensori parcheggio av e dietro
sedili riscaldabili (sono in Germania)
specchietti interni ed esterni foto cromatici (non mi ricordo piu`la definizione esatta)

hans muller

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 17:14:32
complimenti, affanculo i consumi, è la più bella di tutte!!!
In effetti, affanculo i consumi  ;)
e poi dopo aver avuto 5 alfa con il favoloso 3L V6 dell´alfa romeo mi sono veramente trovato male con il diesel.

Homer

Citazione di: hans muller il Giugno 05, 2006, 17:32:12
In effetti, affanculo i consumi  ;)
e poi dopo aver avuto 5 alfa con il favoloso 3L V6 dell´alfa romeo mi sono veramente trovato male con il diesel.

come ti capisco...sentire il suono del Budellone ad ogni accelerazione oppure lo sgran sgran dei diesel proprio non è paragonabile ;) sento sempre di meno la mancanza della radio sulla 75  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

hans muller

Citazione di: seth1974 il Giugno 05, 2006, 17:17:38
ma chissenefotte dei consumi , come giustamente dice giorgio.
HANS TI SEI PRESO UN'AUTO DELLA MADONNA CHE SOTTERRA BEN PIU' BLASONATE AUTO !!!

MASSIMO RISPETTO ED OSSEQUIO , SEI DAVVERO UN GRANDE .
Dopo averla ordinata (mi dovrebbe arrivare verso la fine di giugno) sono andato a rivedere le prove di 4R ed in effetti secondo me sotterra come dici tu ben piu`blasonate auto sia dal punto di vista estetico ma sopratutto dal punto di vista tenuta di strada.

monnezza

Posso chiederti che trattamento economico ti hanno riservato (essenzialmente % di sconto).

Mi han detto che tra poco uscirà con l'automatico tradizionale.

hans muller

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 17:35:16
come ti capisco...sentire il suono del Budellone ad ogni accelerazione oppure lo sgran sgran dei diesel proprio non è paragonabile ;) sento sempre di meno la mancanza della radio sulla 75  ;D
In effetti le prime volte che guidavo spegnevo la radio pur di sentire quel meraviglioso suono che usciva dal tubo di scarico ;)

hans muller

Citazione di: Dogui il Giugno 05, 2006, 17:43:18
Posso chiederti che trattamento economico ti hanno riservato (essenzialmente % di sconto).

Mi han detto che tra poco uscirà con l'automatico tradizionale.
sconto 6,5% e una buona/decente valutazione della mia Alfa

MRC

Complimenti a Hans, ma sono fuori dal coro: a me non piace.

Cosa avrei preso al suo posto?
Io sarei andato di BMW 650i (ma mi rendo conto che è una cosa diversa da un "berlinone" come la 4porte".

Comunque sono molto contento che qualcuno possa "godere" di certe auto. ;)
e hai fatto anche bene a non "cadere" nella trappola degli optionals.
Ma gli xeno sono di serie?

alberto

Citazione di: hans muller il Giugno 05, 2006, 17:18:59
No tutto vero :D
L´ispirazione mi e`venuta dopo aver provato l´Audi  A8 sul ghiaccio e sulle strade di montagne e rendermi conto di come un`auto possa diventare brutta, fredda e senza personalità per la ricerca esasperata della perfezione.
E poi volevo fare la cazzata tipica dei cinquantenni colpiti da demenza senile  :( :D

Il mio stupore era riferito alla grammatica di MTB ;)