DIESEL ADDIO

Aperto da hans muller, Giugno 01, 2006, 17:40:06

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Lupo

Secondo me o ho indovinato io (RX400h) o chi ha scritto 159 3.2...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mtbsport

Citazione di: Lupo il Giugno 02, 2006, 00:47:50
Secondo me o ho indovinato io (RX400h) o chi ha scritto 159 3.2...

Ha detto meglio di un V6
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2006, 23:14:12
Se è per questo l'ho visto pure io... però mi sconcerta di più la visione del Kyron, se possibile è forse ancora più brutto!!!

Ma già dai nomi scusate....che cazzo di nome è Kyron.....Rodius......sembra che ti han tirato un'accettata in bocca e stai dando gli ultimi spasmi...da lì han preso i nomi di ste munnezze assurde
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

io ho visto pure dei Kyron in giro  :-X :-X cmq se non è la mia Phaeton è la 4porte  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 02, 2006, 02:05:55
Ma già dai nomi scusate....che cazzo di nome è Kyron.....Rodius......sembra che ti han tirato un'accettata in bocca e stai dando gli ultimi spasmi...da lì han preso i nomi di ste munnezze assurde

Se non altro sono ben amalgamati con l'estetica, insomma, quei cosi non c'hanno nulla di bello :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

hans muller

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 01, 2006, 21:34:17
Mmm troppa poca coppia in basso, quello è un motore che gira alto... da come parla direi Corvette ma mi sembra improbabilissimo :)
La prescelta a 1.000 giri ha 300 Nm. Non mi sembrano pochi :D
Il mio primo amore, il V6 alfa 3 L con 2 valvole per cilindro, ne aveva 220 Nm .

&re@

Qualunque cosa tu abbia preso, se i consumi non erano più una priorità hai fatto bene a smetterla col diesel ;)

hans muller

Citazione di: &re@ il Giugno 02, 2006, 11:59:52
Qualunque cosa tu abbia preso, se i consumi non erano più una priorità hai fatto bene a smetterla col diesel ;)
Il problema del consumo probabilmente è piu' un problema psicologico che economico.
Ho fatto un conto rapido e in rapporto al diesel dovrei sborsare un 150 € al mese in piu' per una percorrenza di 15.000-20.000 km all'anno.

mariner

dai su smettetela...è ovvio che ha comprato una Phaeton....ed è andato a ritirarla di persona a Wolfsburg !!!! ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Su, adesso però confessa... (io, però, spero di non aver indovinato)

lothar

Anzimiù, è passato un giorno e 56 post... non ci tenere sulle spine, dicci cosa hai preso, che devo andare a fare dlin dlin...  ;D

&re@

Beh, adesso non esageriamo... sulle spine... io dormo anche senza saperlo ;D

mtbsport

Citazione di: &re@ il Giugno 02, 2006, 19:52:36
Beh, adesso non esageriamo... sulle spine... io dormo anche senza saperlo ;D

Io oggi ho dormito due volte..... tanto so già che sarà un umile 1200 16V  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: hans muller il Giugno 02, 2006, 09:38:58
La prescelta a 1.000 giri ha 300 Nm. Non mi sembrano pochi :D
Il mio primo amore, il V6 alfa 3 L con 2 valvole per cilindro, ne aveva 220 Nm .

La piu probabile allora è la 159 1.9 jtdm...320nm a 2000giri.
Tra quelle citate nessuna ha 300 nm a giri cosi bassi