New entry (dimenticavo!!!!)

Aperto da tappo, Maggio 15, 2006, 19:10:45

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2006, 09:17:17
trovatemi una/uno che abbia goduto accontentandosi :P :P :P

si ma se prendiamo casi disperati anche 8cm vanno bene......solo che 12 son più di 8, e 180 son molti più di 168.... :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2006, 09:19:33
si ma se prendiamo casi disperati anche 8cm vanno bene......solo che 12 son più di 8, e 180 son molti più di 168.... :P :P :P
12 cm restano sempre troppo pochi in entrambi i casi...nel primo sono alterantive agli stuzzicadenti :P nel secondo un tacco da 12 e si arrva senza problemi.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

non direi, nel primo caso probabilmente quacuno usa stuzzicadenti strani :P :P :P, oppure ha un dente ogni 15 minuti, :P :P, nel secondo caso il tacco non salva, anzi crea parecchie problematiche,dal momento che il tacco impone gambe lisce (non modello yeti) e polpaccio fine/tonico....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2006, 09:06:49
ordunque Emi si sta allenando le braccia a cullare un "fagottino"...i suoi 90 kg (ammazzo ma sei 1/3 più di me!!) sono giustificati

Certo e con il passare del tempo, i suoi 90kg aumenteranno all'aumentare delle dimensioni del "fagottino" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2006, 09:45:40
Certo e con il passare del tempo, i suoi 90kg aumenteranno all'aumentare delle dimensioni del "fagottino" :)

ahahah che "bastard inside" :)

Emi

si magari mi viene un bicipide da 20kg....

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2006, 09:52:56
si magari mi viene un bicipide da 20kg....

per i prossimi "fagottini"???

Insomam dopo 9.000.000.000 di messaggio non sono ancora le dimensioni della new entry

Emi

la new entri questa mattina pesava 4,63kg.....

tappo

scusate se mi intrometto in un 3D aperto da me ::) ::)...qualcuno ha visto il mio pulmino nuovo???? 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

credo che ilpulmino sia passato in secondo o terzo piano......

Claudio53

Citazione di: tappo il Maggio 17, 2006, 10:19:40
scusate se mi intrometto in un 3D aperto da me ::) ::)...qualcuno ha visto il mio pulmino nuovo???? 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D

Cercavamo di non fartelo pesare, ma visto che ci tieni, ti dico che non mi piace affatto. Ma credo che l'importante sia che renda  8)

fulltimer

Citazione di: tappo il Maggio 17, 2006, 10:19:40

si tappo altezza e larghezza