[sventura] scooter non conforme

Aperto da monnezza, Marzo 27, 2006, 15:10:43

rokkstar

Citazione di: &re@ il Aprile 07, 2006, 15:24:38
Perché una Z? Cosa me ne faccio di una Z... è inutile per quel che ci devo fare io...
perchè se ti dicevo monster mi sputavi in un occhio..e l'unica jap che mi aggrada è la z..
cmq scherzo eh..noi abbiamo punti di veder la moto molto diversi

&re@

Citazione di: cielo87 il Aprile 07, 2006, 15:30:14
perchè se ti dicevo monster mi sputavi in un occhio..e l'unica jap che mi aggrada è la z..
cmq scherzo eh..noi abbiamo punti di veder la moto molto diversi
Più che altro abbiamo esigenze diverse.
Per me, Z o Monster non fa differenza, sono moto di cui non saprei cosa farmene.
Se fossi costretto con la pistola alla tempia, però, senz'altro Kawa :-*

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 28, 2006, 23:44:34
Io avevo il replica di biaggi, del 95

Usti, io ce l'ho ancora! L'hai venduto tu Iudex?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Citazione di: Madbob il Aprile 07, 2006, 17:01:43
Usti, io ce l'ho ancora! L'hai venduto tu Iudex?

Sì, l'ho venduto ad un collega di università nel 2002, quando poi ho preso la hornet. In 7 anni avevo fatto 12 mila km mi pare..
Avevo messo anche, come unica modifica, il baffo anteriore giallo della Ufo

monnezza

Aggiornamento della storia..

Passata revisione presso motorizzazione ma con riserva sul telaio su cui compiranno indagini mi dissero....

mi chiama a casa la polizia stradale per controllare il numero di telaio 

mi arriva a casa una lettera da roma in cui vogliono che ripunzoni il numero di telaio e dupplichi la carta di circolazione..

Mò MI SENTONO!!!!!  >:( >:(

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o

Io sto ricominciando ad usare tutti i giorni il mio Runner :) almeno così risparmio sulla benza :-X

Anzi sto andando in cerca di qualche scooterone "Burgman_style" 125(xké non ho voglia di fare la patente), magari d'occasione ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

vatanen

questo era un ciclomotore serio,gioventù bruciata che non siete altro!!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin