Mazda mx5 cup..

Aperto da vatanen, Maggio 06, 2006, 12:44:12

vatanen

cazzo,chiedo qualcosa sulla mazda cup...e ci si ritrova sempre a parlare del 1.6 vs 1.8?? ;D ;D

ad ogni modo fate come se non avessi detto niente,sono rimasto molto deluso dal lap-record di varano...paragonabile con quello delle 1.4 N 1'22"....mi guarderò attorno per qualcos'altro. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Toni turbino

Citazione di: vatanen il Maggio 07, 2006, 13:56:32
cazzo,chiedo qualcosa sulla mazda cup...e ci si ritrova sempre a parlare del 1.6 vs 1.8?? ;D ;D

ad ogni modo fate come se non avessi detto niente,sono rimasto molto deluso dal lap-record di varano...paragonabile con quello delle 1.4 N 1'22"....mi guarderò attorno per qualcos'altro. ;)

Può essere che su un'altro circuito vanno forti...cmq da quanto ricordo le Cup non hanno na potenza spaventosa... ::)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 07, 2006, 13:56:32

Ma va a cagher,va! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Maggio 07, 2006, 20:49:08
Ma va a cagher,va! :P

le cup,pensa alla tua originale...prende paga dalle fiesta tdci... ;D ;D

Emi

in teoria te la fai prestare da lupo gli monti il rollbar e corri sereno... ;D ;D

io ne ho viste un paio in un challenge ed alla susa moncenisio....non mi hanno entusiasmato.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Maggio 08, 2006, 08:12:52
in teoria te la fai prestare da lupo gli monti il rollbar e corri sereno... ;D ;D

io ne ho viste un paio in un challenge ed alla susa moncenisio....non mi hanno entusiasmato.
Si, praticamente erano come la mia, con assetto un pò più sportivo, freni brembo, kat e centralina modificata...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Maggio 08, 2006, 21:00:23
Si, praticamente erano come la mia, con assetto un pò più sportivo, freni brembo, kat e centralina modificata...  ;)

come detto mi allettava l'idea di base di una macchina piccola,leggera,tp ed economica per qualche garetta...ma forse è un pò troppo lenta,a sto punto meglio una 106 16v che vien via a un prezzo in certi casi alto,però è decisamente competitiva,non distante dai 2000 come tempi e sopratutto decisamente adatta al VATANEN.. 8)

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 08, 2006, 21:15:50
come detto mi allettava l'idea di base di una macchina piccola,leggera,tp ed economica per qualche garetta...ma forse è un pò troppo lenta,a sto punto meglio una 106 16v che vien via a un prezzo in certi casi alto,però è decisamente competitiva,non distante dai 2000 come tempi e sopratutto decisamente adatta al VATANEN.. 8)
Si,si,per un fermo come te la TA è molto più indicata!  ::) ::) ::) ;D ;D

Emi

Citazione di: Lupo il Maggio 08, 2006, 23:55:45
Si,si,per un fermo come te la TA è molto più indicata! ::) ::) ::) ;D ;D

okkio che un 106 ben fatto  ad una mazda cup gli passa sopra....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 08:54:08

Beh ma se la Mazda la guida Vatanen, basta anche una di queste ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Ma no....Vatanen guida la Peugeot...quindi Lupo per combattere ad armi pari dovrebbe prendere questa:

E' pure quasi scapottabile! ;D

Lupo

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 08:54:08
Lo so bene,caro, anche perchè la Cup non è ben fatta!  ;) ;)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Maggio 09, 2006, 15:47:23
Ma no....Vatanen guida la Peugeot...quindi Lupo per combattere ad armi pari dovrebbe prendere questa:

E' pure quasi scapottabile! ;D
Tu mi vuoi proprio male!! La macchina di Paperino!!!
Anche se devo dire che all'epoca non mi dispiaceva, per la sua originalità, la 121!

Sauron

la derivazione del retrotreno della z3 era la e30, ma sulla z3 m le modifiche sono state tali - ancorché non sostanziali - da raddoppiare il grado di rigidezza. Detto questo, non era un retrotreno soddisfacente.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 07, 2006, 11:00:55
A me una Z3 M non farebbe mica schifo sai ;D

A proposito. Le dedicano il servizio su Ruoteclassiche di questo mese! ;)