Telefono?? [Delta integrale]

Aperto da monnezza, Maggio 02, 2006, 12:17:21

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 21:03:42
Raga questo è un linh che tengo (non si sà mai  ;D) tra i miei preferiti..

www.deltaintegrale.it

:-* :-* :-*

Allora, appena avrò ultimato i lavori ti avviserò :) Grazie della considerazione :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2006, 21:18:09
:-* :-* :-*

Allora, appena avrò ultimato i lavori ti avviserò :) Grazie della considerazione :) ;)

No aspettate...non sò niente..è Miki l'autore del sito?
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

rokkstar

non capisco perchè tutto questo accanimento su dogui..per me ha ragione,lui si vuole tutelare anche finanziariamente e mi pare abbia anche ragione ::)

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 21:21:44
No aspettate...non sò niente..è Miki l'autore del sito?

Si, ma lascia perdere la pagina su di me perche avrà 4 anni, il sito invece, così come lo vedi, circa 3. Sto lavorando a una nuova versione ma sono a metà dell'opera ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2006, 21:41:14
ah ah  ;D ;D
la famosa tipo ;)

No dai è vecchissima quella pagina, la foto risale a poco dopo il diploma poi buuuu...  :)

p.s. Mitica Tipo, ci pensavo proprio l'altro giorno...  :'(

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2006, 21:43:07
No dai è vecchissima quella pagina, la foto risale a poco dopo il diploma poi buuuu...  :)

p.s. Mitica Tipo, ci pensavo proprio l'altro giorno...  :'(

fai più bella figura a lasciar quella che a mettere fofò... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 05, 2006, 21:03:42
Dogui spero per te che se stai acquistando una Delta non sei il tpo descritto prima dalgli altri...sennò davvero è meglio che non la compri! ::)

Raga questo è un linh che tengo (non si sà mai  ;D) tra i miei preferiti..

www.deltaintegrale.it

HIHIHI invece è proprio così...
.
.
.
.
ma alla fine se se la vuole comprare fa solo bene

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 06, 2006, 01:13:27
fai più bella figura a lasciar quella che a mettere fofò... ;D ;D

Stà zitto che prima sono andato a prendere una cosa nella officinetta del fai da te di mio padre e c'era la radio della Tipo, che lui ha recuperato dalla macchina per poter ascoltare un pò di musica quando fa dei lavoretti, mi è venuto un mezzo nodo alla gola! :'( :'( :'(

p.s. E poi che c'hai contro la Fofo? >:( :P :P Ora che le gomme si stanno rodando sta tornando più in forma che mai, ora è il terrore delle Lexus, quindi Anto stai attento ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2006, 11:09:27
Stà zitto che prima sono andato a prendere una cosa nella officinetta del fai da te di mio padre e c'era la radio della Tipo, che lui ha recuperato dalla macchina per poter ascoltare un pò di musica quando fa dei lavoretti, mi è venuto un mezzo nodo alla gola! :'( :'( :'(

p.s. E poi che c'hai contro la Fofo? >:( :P :P Ora che le gomme si stanno rodando sta tornando più in forma che mai, ora è il terrore delle Lexus, quindi Anto stai attento ;D ;D ;D

Proprio proprio confrontabili eh  :P :P :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 06, 2006, 11:11:07
Proprio proprio confrontabili eh  :P :P :P :P :P :P

La Sexy-Car non teme le roadster V8, figurati quanto può preoccuparsi della tua berlinona con 6 miseri cilindri! :P :P ::) :-\ :'( :'( :'(

p.s. Facciamo scambio di motore? :-* :-* :-*

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2006, 11:09:27
, ora è il terrore delle Lexus, quindi Anto stai attento ;D ;D ;D

Già...han tutti paura d'incontrarti perchè stai in mezzo alle balle andando piano :P :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 11:13:36
Già...han tutti paura d'incontrarti perchè stai in mezzo alle balle andando piano :P :P

Beh no, anche per il fumo forse ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2006, 11:12:52
La Sexy-Car non teme le roadster V8, figurati quanto può preoccuparsi della tua berlinona con 6 miseri cilindri! :P :P ::) :-\ :'( :'( :'(

ROTFL!

(solo perché quella che hai sfidato tu è una balenottera triste iper-lusso... la mia IS è fatta di un'altra pasta dinamicamente)

Il mio motore sul tuo cofano non ci stà ne per lungo ne di traverso a meno che tu non tolga la parte centrale di cruscotto  :P

diabolik82

Sei sicuro di guadagnarci? ;D ;D ;D

Non è TDI....... ::)