oooohhhh poverinoooo

Aperto da am1, Maggio 03, 2006, 21:47:58

am1

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

giò ma cos'è un filmato di uno che viene sullo schermo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

Aspettate fatemi capire...ma mica è il parco macchine di uno stessa persona...perchè sennò lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia quanto rosico..
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Homer

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 04, 2006, 08:40:01
Aspettate fatemi capire...ma mica è il parco macchine di uno stessa persona...perchè sennò lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente si... :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: mtbsport il Maggio 03, 2006, 23:46:55
FAI SCHIFO GIO'  :-X :-X :-X :-X

Minchia Giorgio... e se te lo dice mtb allora qualche domanda dovresti fartela  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Non co voglio credere!!!!!Perchè! Perchè!

Voi immaginatevi il figlio di questo strafortunato e riccone di signore...

Figlio: "Papi posso prendere l'F50??"
Papà: "Ma figliolo mio è meglio l'F40!"
Figlio:  "NO papà! :(  Con l'F40 i miei amici mi prendono in giro perchè dicono che ho  una macchina vecchia che non ha neanche le maniglie per aprire gli sportelli!"

E lì allora se sento una frase del genere gli arrivo io a piedi uniti con tuta la violenza che ho sui reni è lo faccio camminare per tutta la vita con le stampelle!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Emi

la gelosia è una brutta bestia.....
è sufficiente che gli prenda fuoco il capannone con tutte le auto dentro un secondo dopo la scadenza dell'assicurazione

Toni turbino

CHe prenda fuoco il capannone è una cosa crudele...ma non per lui!!ma per tutte quelle bestioline che sentono il culo caldo di quele vecchio che per quante ne ha non riesce a accenderle neanche 5 minuti ognuna in tuta la settimana!immaginatevi voi che strazio per quei cavallini essere imprigionati in un capannone... :'( :'( :'(
Vorrei tanto aiutarli a fare una bela scorazzata!

&re@

Ma secondo voi, perché ha tanti modelli simili?
O sono io che li vedo simili perché me ne intendo poco? Le Lotus ad esempio...