Proposta raduno - verita' sul consumo

Aperto da mauring, Maggio 02, 2006, 12:48:16

Sauron

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:18:20
Tzè....povero illuso
::)

beh, io contavo pure l'olio e il sudore per tenerla dritta  ;D ;D ;D

e tu con la testata nuova farai i 12-13 al litro, un po' come le punto 1.2  :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Citazione di: Sauron il Maggio 03, 2006, 00:21:51
beh, io contavo pure l'olio e il sudore per tenerla dritta  ;D ;D ;D

e tu con la testata nuova farai i 12-13 al litro, un po' come le punto 1.2  :P :P :P

i 12 al litro non li farei manco a motore spento mandando avanti la macchina a testate.....altro che nuova.....
prova a battere i miei 230 km con un pieno se ci riesci
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:24:31

;D ;D ;D litri del serbatoio? A me un pieno costa 80 euro...  :'( :'( :'(

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:24:31
i 12 al litro non li farei manco a motore spento mandando avanti la macchina a testate.....altro che nuova.....

vabbè ho capito mi farò prestare l'rx8 da Skyrise  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Sauron il Maggio 03, 2006, 00:27:40
;D ;D ;D litri del serbatoio? A me un pieno costa 80 euro...  :'( :'( :'(

il mio è più piccolo forse.....fa 60 litri se non erro......devo dirti in verità che un pieno non lo faccio più da un secolo....
::) ::) ::)

Quasi quasi per inaugurare il ritorno domani sera faccio un pieno e vado a fare un bel giro di rodaggio......sentirò se Lupo viene a darmi sostegno
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:33:26
il mio è più piccolo forse.....fa 60 litri se non erro......devo dirti in verità che un pieno non lo faccio più da un secolo....

Quasi quasi per inaugurare il ritorno domani sera faccio un pieno e vado a fare un bel giro di rodaggio......sentirò se Lupo viene a darmi sostegno
8)
Per il rientro in società del cocco ci sono sicuro... ;D ;D ;D
Quanto alla rx8,invece...quando siamo andati a Balocco Skyrise è riuscito addirittura a fare 180km prima che gli si accendesse la spia della riserva!!  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 03, 2006, 00:37:59
Per il rientro in società del cocco ci sono sicuro... ;D ;D ;D
Quanto alla rx8,invece...quando siamo andati a Balocco Skyrise è riuscito addirittura a fare 180km prima che gli si accendesse la spia della riserva!!  :-X :-X :-X

Beh zio prosciutto.....io parlo di circolazione su strada.....quando ho fatto 230 km col pieno.....in pista non saprei quanto dura...
Ecco là vedo mio padre.

Sauron

BTW come vedete la sostituzione di una lampada anabbagliante H7 da 55W al costo totale di 18,5 euro...?

con l'altra che mi si è rotta il giorno dopo?

:-X :-X :-X domani vado da Norauto e ne compro un carrello...

kaos

Citazione di: Sauron il Maggio 03, 2006, 00:42:24
BTW come vedete la sostituzione di una lampada anabbagliante H7 da 55W al costo totale di 18,5 euro...?

con l'altra che mi si è rotta il giorno dopo?

:-X :-X :-X domani vado da Norauto e ne compro un carrello...

Guarda, io sto week end vado al carrefour a prendere le philips o le osram super light quelchelè, ottimo fascio luminoso e 25 euro la coppia.......
Ecco là vedo mio padre.

Sauron

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:45:54
Guarda, io sto week end vado al carrefour a prendere le philips o le osram super light quelchelè, ottimo fascio luminoso e 25 euro la coppia.......

certo che devo dire che cambiare le lampade al 328i è scandalosamente facile, tutto accessibile (pur con un 2.8...) basta girare una manopolino e hai in mano il bulbo in cui infilare la lampada. 30 secondi.
Ricordo un amico col 155...  ;D ;D ;D

ma voi staccate un polo della batteria?

Sauron

Citazione di: Sauron il Maggio 03, 2006, 00:48:29

Ricordo un amico col 155...  ;D ;D ;D

ma anche la mia Polo, ora che ci penso...  :-X :-X :-X

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 00:40:53
Beh zio prosciutto.....io parlo di circolazione su strada.....quando ho fatto 230 km col pieno.....in pista non saprei quanto dura...

si ma il problema è che su strada senza tirare sta tra i 200 e i 250...se tira, ciao ciao!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: The Tramp il Maggio 02, 2006, 22:16:35
a 18 km/h costanti faccio 5 km in elettrico a motore spento...

Te con la Focus che marcia tieni per fare i 18 km/h? :)
4° 900 giri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 03, 2006, 08:53:43
si ma il problema è che su strada senza tirare sta tra i 200 e i 250...se tira, ciao ciao!

però......chissà perchè non hanno ancora fatto la versione turbo della rX8......potrebbe persino consumare uguale....o meno....
:o
Ecco là vedo mio padre.

diabolik82

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2006, 22:15:25
Questa poi è non mi ci metto nemmeno... in autostrada ai 130 faccio almeno i 16.

Idem..... :)