quizzetto: come investire 10,8k euris in Svizzera...

Aperto da Raven, Maggio 02, 2006, 11:22:31

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 02, 2006, 17:24:18
puoi ben dirlo: da quando sono rimasto senza il "bidone sprint" vorrei prendermi una spider da affiancare alla ventura 964, senza spendere un patrimonio in acquisto (i costi di gestione sono un altro paio di maniche), ma non so proprio che fare... :-[ :'(

Da affiancare alla ventura 964? Devi prendere una 964? Che bella, che versione?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 02, 2006, 18:10:56
Da affiancare alla ventura 964? Devi prendere una 964? Che bella, che versione?

L'ideale per me è una Carrera 4 targa, nella declinazione con 2 airbags, specchi a goccia e cerchi "Cup", possiiblmente scura. Mi sarebbe piaciuta molto la "Giubileo", ma le uniche due che ho trovato avevano chilometraggi insulsi, manutenzione così-così e prezzi spiritosi. :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 02, 2006, 18:13:05
L'ideale per me è una Carrera 4 targa, nella declinazione con 2 airbags, specchi a goccia e cerchi "Cup", possiiblmente scura. Mi sarebbe piaciuta molto la "Giubileo", ma le uniche due che ho trovato avevano chilometraggi insulsi, manutenzione così-così e prezzi spiritosi. :-\

Ecco proprio l'antitesi di quelle che piacciono a me :) A me fa tanta gola la 964 RS, ma chiaramente non è facile reperine una buonissima e a prezzi umani. Farei uno strappo per una Carrera 4 ma solo perchè è stata una versione "mitica". Le 911 aperte, anche solo Targa, non mi esaltano particolarmente se devo essere sincero. Giusto questa mattina ho visto una 997 Carrera S Cabrio... dieci volte meglio la versione coupè :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: J. C. Denton il Maggio 02, 2006, 18:13:05
L'ideale per me è una Carrera 4 targa,

l'ideale per te è praticamente il 97% della produzione automobilistica mondiale dal 1953 ad oggi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2006, 17:13:47
Pero' a mio parere la 500 Sl fa tanto "pappone rumeno", mentre la 928 fa "intenditore sornione".  8)

Quoto
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 02, 2006, 21:20:24
l'ideale per te è praticamente il 97% della produzione automobilistica mondiale dal 1953 ad oggi  ::) ::) ::)

dai, non esageriamo. La 964 resta il punto fisso. E' il resto che è confusione pura... ma possiamo far partire la produzione dal 1980 o giù di lì... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...