domanda secca , cosa ne pensate del new beetle ?

Aperto da seth1974, Aprile 25, 2006, 17:43:42

Madbob

Citazione di: lou il Aprile 26, 2006, 12:34:12
Che Seth non ha chiesto cosa ne pensiamo della MX5 ma della Vw Beetle ;D :P

ed è solo l'inizio;tra un paio di pagine compariranno Elise, M3, 997 GT3 e F430 in ordine sparso ...  :o ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Citazione di: Madbob il Aprile 26, 2006, 14:05:10
ed è solo l'inizio;tra un paio di pagine compariranno Elise, M3, 997 GT3 e F430 in ordine sparso ...  :o ;D

infatti mi sono stupito che qualcuno non abbia scritto di prendere una elise , oppure una M3 di 6 anni....strano , molto ma molto strano..... 8)

Emi

senti se vuoi spingo per l'EVO V, ma non ho voglia di litigare con la tua signora..... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: seth1974 il Aprile 26, 2006, 14:10:38
infatti mi sono stupito che qualcuno non abbia scritto di prendere una elise , oppure una M3 di 6 anni....strano , molto ma molto strano..... 8)

Mi sa che i Pistoniani stiano invecchiando e perdendo la loro verve creatrice..... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Nickee

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2006, 13:49:22
Credo che se provassi una Lacetti non la giudicherei tanto diversamente ;D
Anzi, forse è pure peggio :P

Si ha paura solo di cio che non si conosce....quando e se la proverai ti ricrederai ;D ;D ;D anzi...vi ricrrederete tutti ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: seth1974 il Aprile 26, 2006, 14:10:38

tranquillo, ci sono quattordici mesi... 8) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

rokkstar

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 26, 2006, 12:29:32
venerdì vado a vedere una Mx5 M1 argento con hard top, perfetta di meccanica ma con lunitto da rifare e interni da pulire. Viene via ad un prezzo diricolo.

Che ne dite?
che ormai c'è troppa influenza per questa macchina..

Miki Biasion

A me la NB piace molto, sia normale che cabrio, ma nuova non credo la comprerei mai visto che, a quel prezzo, forse riuscirei a portare a casa qualcosa di più pimpante e divertente. Ne ho visto una cabrio, panna con interni neri, molto molto bella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 26, 2006, 12:29:32
venerdì vado a vedere una Mx5 M1 argento con hard top, perfetta di meccanica ma con lunitto da rifare e interni da pulire. Viene via ad un prezzo diricolo.

Che ne dite?
Dico che gli interni li pulisci come niente, e il lunotto costa niente cambiarlo, non è necessario cambiare tutta la capote...  ;) ;) ;) Fatti un giro su internet a vedere quanto costano i lunotti per NA...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Aprile 26, 2006, 20:38:58
Dico che gli interni li pulisci come niente, e il lunotto costa niente cambiarlo, non è necessario cambiare tutta la capote...  ;) ;) ;) Fatti un giro su internet a vedere quanto costano i lunotti per NA...  ;) ;)

...era proprio quello che pensavo io, e che mi guarderò bene dal dire al proprietario... ;) ;D

PS: dove guardo per lunotti e compagnia? Su Ebay ho trovato solo la capotte intera...
PPS: mi sto già muovendo per il clima... ;)

(basta ot, meglio)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 26, 2006, 20:54:15
...era proprio quello che pensavo io, e che mi guarderò bene dal dire al proprietario... ;) ;D

PS: dove guardo per lunotti e compagnia? Su Ebay ho trovato solo la capotte intera...
PPS: mi sto già muovendo per il clima... ;)

(basta ot, meglio)
mm. su mx5parts.co.uk lo vendono a 180euro, a 330 ti vendono quello in vetro...sempre per mk1...(ricordavo un pò meno...)
cmq se chiedi su mx5passion ti sanno dire qualcosa in +...  ;) ;)
Ok, basta OT!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mi piace molto :)

Qui gira una cabrio blu con gli interni panna molto bella 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.