domanda secca , cosa ne pensate del new beetle ?

Aperto da seth1974, Aprile 25, 2006, 17:43:42

seth1974

Come da titolo , rispondete ed argomentate .

fa schifo

non mi dice nulla

inutile e lezioso all'inverosimile

simpatico

carino

mi piace

altro..

così , giusto per sapere cosa ne pensano i pistoniani di questa auto un po' particolare e decisamente fuori dai soliti schemi .( ovviamente il " referendum " vale sia per il modello cabrio che per la berlina )

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

J. C.

Citazione di: seth1974 il Aprile 25, 2006, 17:43:42
Come da titolo , rispondete ed argomentate .

fa schifo

non mi dice nulla

inutile e lezioso all'inverosimile

simpatico

carino

mi piace

altro..

così , giusto per sapere cosa ne pensano i pistoniani di questa auto un po' particolare e decisamente fuori dai soliti schemi .( ovviamente il " referendum " vale sia per il modello cabrio che per la berlina )

Mi suona stranamente come domandina indiretta... ::) ;D

Ok Seth, non pensarci troppo: comincia ad andarne a vedere qualcuna. :P ;D

Io, tralasciando la differenza berlina-cabrio (personalissima), comprerei il 1.8T rigorosamente usato e lo pomperei a 180-190cv (avendo l'accortezza di installare un intercooler più efficiente, visti i problemi di raffreddamento). Al massimo ritoccherei leggermente l'assetto, ma credo vada bene così per il tipo d'auto. Null'altro, soprattutto sul piano estetico. Poi mi metterei ai semafori a sghignazzare.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

.

preferisco un desing spigoloso, quel tutto tondo non mi esalta molto..

Mifune

cabrio è stupendo...color panna o canna da zucchero è veramente carino...la vedo come un auto molto femminile però....sarei indeciso su quello e la mini cabrio

Lupo

Carina, ma solo da guardare esternamente...sotto ogni altro punto di vista non mi entusiasma...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

cabrio e bianca è bellino,non mi piace solo che il parabrezza copre troppo..
mi piace :D

seth1974

l'usato non rientra nelle possibili future scelte........ 8) 8) 8)
comunque si parla per ipotesi e solo tra 14 mesi si vedrà......( magari all'epoca ci sarà il 1.4 turbo ....)

rokkstar

Citazione di: seth1974 il Aprile 25, 2006, 18:48:13
l'usato non rientra nelle possibili future scelte........ 8) 8) 8)
comunque si parla per ipotesi e solo tra 14 mesi si vedrà......( magari all'epoca ci sarà il 1.4 turbo ....)

anche io ci ho pensato,ma a parte le motorizzazioni tropo alte per me,non mi piace il fatto sia vag :-\

Nickee

Una macchina come tante altre, nulla di piu nulla di meno. Ha dalla sua l'originalita

oscar

simpatico e originale, i posti dietro e il bagagliaio sono paragonabili a quelli dell'antenato ;D ma ha una linea personale.  i paraurti proteggono molto bene dagli urti da parcheggio, naturalmente l'unica motorizzazione consigliabile è 1.8T  che consuma pure meno dl 2.0...
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

non lo comprerei mai, ma il cabrio non mi dispiace...chiuso ha stufato
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune