ho la salivazione a zero

Aperto da Mifune, Aprile 24, 2006, 15:43:20

Mifune

appena ho visto le foto di un radunino tra amici ministi, non ho potuto fare a meno di sbavare per questa intrusa
questo è il suo colore.....

Toni turbino

l'Exige è l'Exige,io ne ho vista una sotto un tunnel di Roma...non puoi capire che bellezza...192 cavalli sprigionati in una melodica canzone... ::)

Qesto è il segreto lotus: leggerezza,potenza quella che basta e guidabilità! ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Luca610

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Sauron

Citazione di: Mifune il Aprile 24, 2006, 15:43:20
appena ho visto le foto di un radunino tra amici ministi, non ho potuto fare a meno di sbavare per questa intrusa
questo è il suo colore.....

che meraviglia... stasera avevo davanti una 147 jtd con lo stesso alettone  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Aprile 25, 2006, 01:58:32
che meraviglia... stasera avevo davanti una 147 jtd con lo stesso alettone  ;D ;D ;D

La classe non è acqua ;D :-X :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

...dio mio..... :'( :'(
ma uno cosa parla a fare quando c'e sta macchina qua!

Toni turbino

Stupenda macchina però bianca :-X

vatanen

Citazione di: Toni turbino Rm il Aprile 25, 2006, 12:54:50
Stupenda macchina però bianca :-X

bianco è il suo colore secondo me,la prenderei senza esitazione così.. ;D

n.b. ho una moto e una macchina bianche in garage,non faccio molto testo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 25, 2006, 13:28:49
bianco è il suo colore secondo me,la prenderei senza esitazione così.. ;D

n.b. ho una moto e una macchina bianche in garage,non faccio molto testo. ;D

Anche a me piace molto bianca, però non so se la prenderei di questo colore, ci sono auto che in bianco rendono di più. La Exige la prendere verde mela, come quella del tipo di Evo UK, spaziale! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 25, 2006, 14:09:35
come quella del tipo di Evo UK, spaziale! :)

uno a caso? :P ;D

Comunque IMHO l'Exige è un'auto che non passerebbe inosservata manco se fosse trasparente. Tanto vale prenderne atto e giocarci su, prendendola - vado a caso - bianca con cerchi neri e pezzature su tutta la carrozzeria, rosa fosforescente... :P ;D

Oppure provare nuovi colori: un bel "Battleship grey" con interni a tono prevalente sangue, un grigio blu come quello utilizzato nella parte superiore degli aerei da guerra americani, o fare gli iper-chic e ordinarla con il mitico Blu Lancia. ;)

Io però oserei ordinarla cromata. :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

CitazioneTanto vale prenderne atto e giocarci su, prendendola - vado a caso - bianca con cerchi neri e pezzature su tutta la carrozzeria, rosa fosforescente
Stupenda

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 25, 2006, 14:16:22
uno a caso? :P ;D

Ho citato quello perchè è più facile che qualcuno la riconosca, di Exige di quel colore ne esistono diverse e spesso mi capita di vederne anche in foto di trackday italiani :P ;)

rokkstar

aranciio anche è bellissima..

Madbob

Citazione di: Sauron il Aprile 25, 2006, 01:58:32

Chiaro che una 147 la puoi vedere solo dal dietro ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Toni turbino

Nera è stupenda e anche gialla canarino non è male,il verde british racing è il classico di tutte le auto inglesi..