[SPY] 997 TARGA

Aperto da am1, Aprile 10, 2006, 09:38:59

monnezza

a me piace perchè questa targa ha il lunotto apribile e posso riporre la busta della spesa li.

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 10, 2006, 11:37:59
a me piace perchè questa targa ha il lunotto apribile e posso riporre la busta della spesa li.

così fai una frenata e ti entra qualche carota nel coppino ;D

vatanen

quindi la lotus elise è definibile targa?non lo sapevo
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 10, 2006, 11:44:07

Si in effetti si :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: jagitalia il Aprile 10, 2006, 10:09:56

;)

Questa era anche tutt'altra macchina... per cortesia non paragonare cioccolata e...... :P :P :P

(esteticamente, ovviamente)

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 10, 2006, 11:44:07

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 10, 2006, 11:45:02
Si in effetti si :o

e invece no. La lotus Elise è roadster, ossia cabrio a due posti, in quanto togliendo la capote viene via anche il lunotto posteriore, e rimane solo il montante dietro la testa del pilota. Nelle targa viene via la capote ma il lunotto posteriore rimane  ;)

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 10, 2006, 12:17:45
Questa era anche tutt'altra macchina... per cortesia non paragonare cioccolata e...... :P :P :P

(esteticamente, ovviamente)

Sarà, ma se a me propongono questa o una 997, ma anche una 996. prendo una di queste ultime 2 senza nemmeno pensarci un attimo.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Aprile 10, 2006, 12:21:49
e invece no. La lotus Elise è roadster, ossia cabrio a due posti, in quanto togliendo la capote viene via anche il lunotto posteriore, e rimane solo il montante dietro la testa del pilota. Nelle targa viene via la capote ma il lunotto posteriore rimane  ;)

Ma le roadster non dovrebbero essere prive pure del montante posteriore o sbaglio? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 10, 2006, 12:25:28
Ma le roadster non dovrebbero essere prive pure del montante posteriore o sbaglio? :-[

Non serve che siano prive di montante posteriore, se il lunotto si rimuove. Faccio l'esempio banale dell'(orribile) Golf cabrio: la capote veniva via, ma il montante rimaneva li, eppur era cabrio.
La struttura dell'Elise ti frega perché vista di lato si vede tutto il montante che scende fino alla coda, quindi sembra che manchi solo la capote sopra il pilota. Ma se la vedi di culo o ci sali capisci subito cosa intendo

Homer

la toyota mr2 (come la Supra o...la pontiac trans am  8) 8)) eran leggermente diverse, avevano due pannelli che si aprivano e rimaneva una piccola striscia di metallo in centro (come anche sul freelander 3p.).
Sull'ultima Civic CRX la 1.6 VTi 160CV aveva un sistema elettrico di apertura del tettino che faceva alzare il cofano posteriore e sparire il tetto all'indietro...una roba scenografica al massimo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Madbob il Aprile 10, 2006, 12:23:01
Sarà, ma se a propongono questa o una 997, ma anche una 996. prendo una di queste 2 senza nemmeno pensarci un attimo.  8)

come ogni sano di mente!  ;D ;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Aprile 10, 2006, 13:50:05
come ogni sano di mente!  ;D ;D :P

Bah dipende, se si trattasse di una 911 2.7 RS o di una 964 RS, son mica tanto sicuro eh ;)

am1

ok spacchiamo il culo ai passeri: io preferisco la 959 cosi la rivendo e compro una 997 per ogni colore :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 10, 2006, 14:17:42
ok spacchiamo il culo ai passeri: io preferisco la 959 cosi la rivendo e compro una 997 per ogni colore :P

Questa mi sembra la scelta più saggia ;D

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 10, 2006, 14:17:42

Già, la 959, l'unica Porsche del mitico Ferrarista (e lambista e AMista ) Garnerone. Chissà, magari adesso avrà anche una Carrera GT  ::)