Lancia coupé-cabriolet

Aperto da AlmenoTu, Aprile 08, 2006, 14:05:51

AlmenoTu

Bertone sta attraversando un momento difficile. Mancano le commesse: in questo momento ha solo quella per una versione speciale della Mini "Cooper S", la cui produzione inizierà a luglio per un totale di duemila esemplari. E per assicurarsi un futuro migliore il carrozziere-costruttore piemontese punta a realizzare una coupé-cabriolet per conto della Lancia.

Lo anticipa "Automotive News Europe", secondo cui Bertone sarebbe pronto a investire nel progetto 150 milioni di euro. Secondo la stessa fonte, anche il gruppo Fiat sarebbe interessato all'operazione, tanto che la Lancia avrebbe già realizzato i primi disegni del modello che, se approvato, potrebbe essere assemblato in circa 20 mila esemplari l'anno.

Letto sul sito di 4R e su italiaspeed...Spero vivamente che sia vero :-\

massimiliano

Io spero di si, il marchio Lancia è stato trascurato troppo. Andrebbe rivitalizzato. E poi na Coupè Cabriolet alto di gamma sarebbe il massimo per ricominciare a farsi un nome!

kaos

Maaaaa...e produrre la stupenda Fulvia nuova?Troppo intelligente?
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 10, 2006, 00:42:42
Maaaaa...e produrre la stupenda Fulvia nuova?Troppo intelligente?
::) ::) ::) ::) ::)

Scherzi? Sarebbe una cosa troppo furba...! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Emh.....pare che sia QUESTA la nuova Fulvia... :(

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 10, 2006, 09:15:34
Emh.....pare che sia QUESTA la nuova Fulvia... :(

Cioè? La faranno solo cc? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Pare di si.

Ma spero vivamente che l'informazione si riveli una bufala pazzesca....

Una C-C non centrerebbe una mazza nè con la Fulvia vera nè col prototipo..

massimiliano

Poi su una sportiva vera non si può tollerare un tetto in metallo. Distribuisce troppo male i pesi secondo me, sarebbe meglio una buona vecchia cappotta in tela allora!!

Il prototipo della Fulvia era fantastico, ed era anche pronto per la strada, perchè fare un CC  >:(