Correte in edicola!

Aperto da Miki Biasion, Aprile 05, 2006, 13:54:21

Miki Biasion

Correte in edicola, guardate un pò qua:

Spero ci sia gia arf arf arf!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Cazzarola, la miura era bassissima, ma dove hanno trovato quella modella, a Lilliput  :o ???

diabolik82

Ieri non c'era. Oggi guardo.

C'è però Automobilismo d'Epoca. Da prendere....con un bel dossier sul 128 coupè e un signore che si è restaurato un'Aurelia da solo :o

.

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2006, 14:00:59
C'è però Automobilismo d'Epoca. Da prendere....con un bel dossier sul 128 coupè e un signore che si è restaurato un'Aurelia da solo :o

nel numero scorso c'era la zagato che aveva mio papà da giovane..solo che la sua era giallo frittata...

questo non me lo faccio perdere nemmeno io...anche solo per la topa che c'è in copertina! ;D

monnezza

cosa ti avevo preannunciato circa 2 mesi fa  ::) ::)

Potrai notare l'autografo di Ferruccio sulla consolle.

Comunque ha particolari stupendi come il bocchettoni sul cofano , veramente fantastica.

Qualcuno ci è pure salito  :P :P

&re@

Anche tra le "classiche domani" c'è roba apprezzata dai Pistoniani...
Bene bene, lo leggerò domani sera a casa del Boss 8)

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 05, 2006, 14:02:43

Qualcuno ci è pure salito :P :P

dicci di più, non fare il solito blasè che bisogna chiederti le cose con occhio ammirato :P

Emi

la miura non mi fa ne caldo ne freddo, la topona invece si! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2006, 14:11:35
la miura non mi fa ne caldo ne freddo, la topona invece si! ;D

Quoto
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Cassio rega, una delle macchine più belle della storia non vi fa né caldo né freddo? :o

Phormula

Citazione di: &re@ il Aprile 05, 2006, 14:15:11
Cassio rega, una delle macchine più belle della storia non vi fa né caldo né freddo? :o

Oddio, i gusti son gusti.
Anzi, ti dirò di più, la tipa la prenderei anche se fosse Diesel...  ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

iola tipa la prenderei anche se fosse turbo a metano!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2006, 14:16:44
Anzi, ti dirò di più, la tipa la prenderei anche se fosse Diesel...  ;)
Con un po' di fagioli puoi simulare almeno la puzza dello scarico 8)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2006, 14:08:32
dicci di più, non fare il solito blasè che bisogna chiederti le cose con occhio ammirato :P

anzitutto quella è l'ultima miura deliberata..

Quella è la famosa" Innocenti " , il nome si deve al primo proprietario il figlio dell'industriale Innocenti (si quello dei tubi e delel auto)

Ora scappo poi vi racocnto tra un oretta quando torno.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.