RENAULT SAFRANE 3.0V6 BITURBO BACCARA

Aperto da tommy, Marzo 27, 2006, 20:30:23

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Marzo 30, 2006, 20:12:05
francamente anche a me sembra una bestialità dire che è meglio andare a piedi che con un'auto da 60 cv; pur essendo io abituato a guidare un'auto che ha i suoi 300 cv (su 1350 kg) non ho problemi ad andare a fare la spesa con l'auto della mia fidanzata, che pur essendo ferma riesce comunque a raggiungere i 50 km/h massimi ammessi in città...

Sono assolutamente d'accordo. A me sembra un discorso talmente assurdo da apparire ridicolo, è chiaro che qualsiasi appassionato preferisce avere 500cv anzichè 45, però è altrettanto vero che è meglio avere una macchina lenta a disposizione piuttosto che non averne proprio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

seve nèn bun a parlé italian? tüti i autri a capisu gnènte... spésialmènt i milaneis, i bergamask e i tèrun....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2006, 12:27:07
quindi sono un VIP very Fascion! ;D :P

tsk tsk, secondo il Teorema di Raven sulla Moda (già citato in questo thread) sei si ufficiosamente trendy, ma praticamente obsoleto.
Per essere veramente avanti dovresti essere barbon-style come me, cioè ciò che diventerà trendy nel prossimo ciclo (quando io smetterò per intenderci).
Al momento sei solo un allineato, eri più avanti quando avevi la Bravo a benzina
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

aaaaa l'ai capì,a lè calà d'là machina e a là catà gli uciai, peul desè che la murusa ai daga un basin se va piela cun le baricule!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Raven il Marzo 31, 2006, 13:08:43

Al momento sei solo un allineato, eri più avanti quando avevi la Bravo a benzina
cacchio la focus mi sposta così tanto l'immagine?
Sapevo che dovevo comprare una kia opirus per staccarmi dalla massa....ma non ci sono riuscito....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 14:12:50
forse.... ma 'n basin da na fìa n' cambi din' pumpin a un maruchìn ma smìa nèn trop 'n bel afè.. 

Vabè. ma mo traducete?

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 14:12:50
forse.... ma 'n basin da na fìa n' cambi din' pumpin a un maruchìn ma smìa nèn trop 'n bel afè..

bhè feie na pumpa al maruchin peul desè c'alè piasuie co a chiel, t'sas che aiventa fè tut!

Losna

alberto

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 14:18:14
forse... ma un bacino da una ragazza in cambio di un pom***o ad un mar******o non mi sembra molto un buon affare...

comunque mi sembra abbastanza facile, basta seguire tutto dall'inizio....  :P

Strunz dovete tradurre tutto dall'inizio... :P :P :P

STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNZ :P ;D ;D ;D ;D

Losna

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 31, 2006, 14:15:41
Vabè. ma mo traducete?

A lè to il problema se ti t'capise nen al piemunteis, se t'ses an tarun... :P

Losna

Losna