(video) bava sulla tastiera

Aperto da tappo, Marzo 29, 2006, 19:23:16

&re@

Citazione di: mtbsport il Marzo 30, 2006, 09:21:23
La Carrera GT sta uscendo di produzione  :'( :'(
Ah si? Senza sostituzioni?
È un peccato... :-\

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2006, 09:19:18
Ah, thanx ;)
La Carrera GT partecipa a qualche campionato?

no

stavo guardando la lista delle omologazioni... magari Emi sa spiegare meglio come funziona... la Renault ha omologato la Logan sia A che N... non capisco però perchè la Fiat abbia omologato la Grande Punto solo in versione 1.2 8v gruppo A... forse che per le S2000 basta l'omologazione del modello generico?

http://www.fia.com/resources/documents/1232859465__Homologation_Country.pdf
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2006, 09:23:16

Ho letto solo che sta uscendo di produzione, non so se la sostituiranno  :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

la Carrera GT era un "masterpiece" una tantum... un po' come la Enzo, programmata in un certo numero di esemplari (poi aumentati o diminuiti senza farci una bella figura..) e destinata all'estinzione.  Quindi non avrà sostituta tradizionalmente intesa (ma non sono escluse future supercar naturalmente)

Miki Biasion

La cosa che più mi sorprende è come il pilota riesca a guidare in quel modo e in quella posizione di guida :o tra il busto e il volante potrebbero farci passare l'orient express! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 30, 2006, 13:39:35
La cosa che più mi sorprende è come il pilota riesca a guidare in quel modo e in quella posizione di guida :o tra il busto e il volante potrebbero farci passare l'orient express! :o ;D
È che quel tizio c'ha due maroni così. Se avvicina il sedile li schiaccia contro i pedali! ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2006, 13:41:16
È che quel tizio c'ha due maroni così. Se avvicina il sedile li schiaccia contro i pedali! ;D

ROTFL!!! ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 30, 2006, 09:23:16

almeno ne abbiamo vista una dai.. ;)

p.s. il video è bellissimo...la macchina ha un rumore sensazionale e il tizio ha un controllo disarmante..che spettacolo saper guidare a quella maniera li,alla vera maniera porsche... ;)
sapete se per caso è un ex pilota di rally??sembrerebbe proprio vista la maestria..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Che macchina,che macchina....

Riguardo alla guida....sembra me con la mx5...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :'(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2006, 00:21:35
Riguardo alla guida....sembra me con la mx5...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :'(
Solo che invece che "Play" ha pigiato "Fast Forward" ;D

Anto14

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.