Le auto più care del mondo !

Aperto da seth1974, Marzo 24, 2006, 11:56:10

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Anche io ho molti dubbi su questo genere di prodotti artigianali  ::) Ma come fanno, senza galelrie del vento, senza centri di calcolo per l'analisi FEM dei crash, a fare un prodotto affidabile?

&re@

E come fanno a collaudarle senza Gabri343!? ;)

massimiliano

Certo niente di paragonabile al know how Ferrari o Porsche...
Basta vedere che per la Bugatti ci hanno messo un sacco di anni, e dietro di stava la VW mica un manipolo di operai svedesi...

seth1974

bhe anche l'HAALBERG RASSY è svedese , costruisce barche a vela , ne fanno 10 all'anno ma rispetto ai catrami di serie francesi sono astronavi ........

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: massimiliano il Marzo 24, 2006, 13:49:33
Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.

Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!

io quando vedo queste vetture mi dico che avrei una lista talmente lunga di auto da metterci prima di quelle, che forse non farei in tempo neanche a comprarle... ma credo che si rivolgano ad un mercato talmente elitario che le macchine che noi "vorremmo al posto di queste" loro ce le hanno già ;D

eh poi senti, io per fare la spesa ci infilerei anche una RR.. ;D

kaos

Cass....però adesso che ci penso forse forse oggi mi comprerei la AM V8 Vantage come auto unica.....già già.....
::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 24, 2006, 19:02:56
Cass....però adesso che ci penso forse forse oggi mi comprerei la AM V8 Vantage come auto unica.....già già.....
::) 8)
Questa te l'appoggio e spingo fino alle lacrime!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Visto che avete tutta sta spinta...perchè non vi poggiate fra di voi?
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.