Ho visto la classe "R"...

Aperto da stella, Marzo 20, 2006, 12:12:57

stella

Stamattina mi son ritrovato davanti una nuova classe R nera!! :o :o :o :o  NON HO PAROLE!!! :-X :-X :-X :-X

Era una 320 CDI 4Matic con tanto di 2 scarichi rotondi parecchio grossi!! :P :P

Di lato, dire che sembra un carrofunebre è offensivo per i medesimi, ma davvero, son più eleganti! :-X :-X
Ma non ho resistito, e ho voluto vederla anche davanti; l'ho soprpassata e con lo specchietto ho guardato come rendeva in mezzo alle altre auto...
MAI vista una cacata del genere!!! :-X :-X :-X Tra l'altro le mega prese d'aria per i freni sono cromati :-X :P, e assieme al mega mascherone e i fari (rotondi/ovali e triangolari) la rendono una cosa immonda, da circo Orfei come minimo!! ??? ??? :P :P
La Thesis adesso è diventata un'auto da lasciarci gli occhi quanto è elegante e fine!! ??? :-\ :-X

Questa è l'auto, per chi non l'avesse ancora vista (il colore nero poi è pazzesco quanto è osceno su questa macchina!) :-X :-X

Immaginatevela nera con questi stessi scarichi):

MRC

:-X :-X :-X :-X :-X

si sa che è stata pensata per gli USA e là notoriamente hanno gusti di m...da

monnezza

MRC

Citazione di: Dogui il Marzo 20, 2006, 12:24:00
a me piace.

tu 'vo fa l'americano... mericano... lalla la la lalla la
;D

klikk

....meno male che i clienti MB non hanno gli stessi gusti dei pistoniani:
la R, per il prezzo che ha, sta andando via come il pane.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Mifune

di mercedes continua a piacermi solo l'SL e l'SLK ( anche se mi lascia un po perplesso l'anteriore)
La classe S inizia come la CSL a piacermi,ma solo con colori scuri

klikk

Citazione di: Mifune il Marzo 20, 2006, 13:05:46

....come la CSL a piacermi......

ehm, scusa, ma si chiama CLS  ;)

In salone ne ho vista una (credo fosse una 350) blu con gli interni color panna, cerchi in lega da 19" e cromature varie.
A mio parere ha una linea capace di fare impallidire qulunque altra auto contemporanea. Sottolineo a mio parere, non voglio scatenare flame.
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

Raven

Citazione di: Dogui il Marzo 20, 2006, 12:24:00
a me piace.

stappa lo sciampagn dogui, a s'to giro siamo d'accordo (e ne ho già viste due dal vivo)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

diabolik82

Citazione di: Raven il Marzo 20, 2006, 14:01:30
stappa lo sciampagn dogui, a s'to giro siamo d'accordo (e ne ho già viste due dal vivo)

Un flute anche per me pliiizz......

Dal vivo è persino snella! :o

alberto

Citazione di: diabolik82 il Marzo 20, 2006, 14:12:06
Un flute anche per me pliiizz......

Dal vivo è persino snella! :o

Vabbè... a te come a Dogui piace anche al Golf... e ora che mi ricordo raven voleva comprare una Golf... :o :o :o :o AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

Siamo circondati......

Raven

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 20, 2006, 14:26:46
Vabbè... a te come a Dogui piace anche al Golf... e ora che mi ricordo raven voleva comprare una Golf... :o :o :o :o AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

Siamo circondati......

vero, nel 2000 volevo una Golf IV e rischiai di comprare una GTI aziedale.......il resto è storia.

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 20, 2006, 14:26:46

Siamo circondati......

Te sei come quello che andando contromano crede che siano tutti gli altri a sbagliarsi :P :P :P

alberto

Citazione di: diabolik82 il Marzo 20, 2006, 14:31:57
Te sei come quello che andando contromano crede che siano tutti gli altri a sbagliarsi :P :P :P

Certo... certo.... :P

baranzo

Citazione di: Raven il Marzo 20, 2006, 14:31:15
vero, nel 2000 volevo una Golf IV e rischiai di comprare una GTI aziedale.......il resto è storia.

:o :o :o
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Marzo 20, 2006, 15:07:12
:o :o :o

si beppe.

non ho mai fatto mistero che la Golf IV mi piaceva molto.

Poi però presì il Coupè 16v turbo a propulsione quantica (chi c'è salito sa perchè lo dico...)