Pensiamo al futuro...

Aperto da Sauron, Marzo 10, 2006, 20:39:55

Sauron

Citazione di: THE KAISER il Marzo 12, 2006, 14:16:22
bè se stai valutando m5, audi rs ecc ecc siamo decisamente su altri livelli, e ti auguro di trovare qualcosa del genere che faccia al caso tuo.

audi rs purtroppo no, costano troppo  :-\

CitazioneSenti un pò ma hai gia preparato una tabellina con i cavalli di tutte le auto dei pistoniani in modo da poter scrivere +23 +100 +120 x ricordare il divario che ci sarà se dovessi prenderti una m5? ;D ;D ;D

rotfl  ;D ma no, la tabellina la uso solo con anto... e precisamente...

+ 38
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

dopo 8 pagine di sfogo, possiamo chiudere il thread con la soluzione giusta:

S-type R

Rigorosamente post-retyling e possibilmente JRG+ivory

ChB

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 22:06:15
dici che c'è, il libretto dei tagliandi?  ;D ;D ;D
beh, nella preistoria magari...  :P

scherzi a parte, alcuni penseri:

- m5 V8
- S6
- S4
- S8  :o- Maserati Quattroporte (rischiosetta) o Ghibli
- 330i
- 540i
- CLK 430  NAG ;D :P
- 147 GTA
- S3 225 cv

varie ed eventuali?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5683534&id=57412683

Questa allora non ti piace ...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5683534&id=57444627
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: diabolik82 il Marzo 11, 2006, 10:37:37

Pare che come affidabilità non sia a livello di una "tedesca". E che soffra di una congenita debolezza delle turbine :-\ :-\

Ho diversi amici che hanno la S4 e nessuno ha avuto problemi, oltre a non aver sentito parlare "male" ... l'unica menata è che la cinghia ha i costi tipici di una A4, ovvero alti :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2006, 20:23:02
madonna santa stasera ho beccato una nuovissima 147 GTA rossa con cerchi da 18" TSW e fari allo xeno, targa CZ... son rimasto ipnotizzato come un idiota, al semaforo ho tirato giù il vetro e spento la radio per sentirla, già al minimo fa paura...LA VOGLIOOOOO  :'( :'( :'( :'( :'(

L'ennesimo effetto deleterio dei fari allo xeno ... ::) ::) ;D ;D ;D

Da aggiungere alla lista ...

diabolik82

Citazione di: ChB il Marzo 12, 2006, 15:56:58
Ho diversi amici che hanno la S4 e nessuno ha avuto problemi, oltre a non aver sentito parlare "male" ... l'unica menata è che la cinghia ha i costi tipici di una A4, ovvero alti :-\

2.7 V6 Biturbo?

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2006, 09:22:39
mancan quasi 100CV all'appello però ;) in ogni modo son due cose diverse, io con la GTA ci girerei tutti i giorni se potessi tenendo la 75 per il weekend 8) 8) 8)

Mancano all'appello (per fortuna) anche 300kg ;D
E un tiro in basso migliore. E la TP.

Alla fine non so quale delle due sia più goduriosa ;)

ChB

Citazione di: diabolik82 il Marzo 12, 2006, 17:24:10
2.7 V6 Biturbo?

Esatto ... l'unico problema, qui in Svizzera, e trovarne una che abbia ancora i 265 Cv d'origine ... che d'occasione sia più delicata di un'aspirata è chiaro, visto che mediamente viene sempre tirata, ma non ho mai sentito di noie particolari ...

Se hai notizie, e link, fai avere ... che li trasmetto ad altri, può sempre venir utile ;)

diabolik82

Link precisi non ne ho.....erano più "voci di corridoio" :-\

Cmq appena sento/vedo chi me lo diceva mi informo meglio sulle sue fonti...

.

Dopo qualche giorno di riflessione, è arrivato il momento di dispensarti il mio consiglio..

Farò come Mosè, che aveva aperto le acque del mar rosso..il paragone è alquanto irriverente, ma rende l'idea delle scuole di pensiero che si verranno a formare..

Tienti il 328 e comprati una moto.

diabolik82

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 12, 2006, 18:59:23
Farò come Mosè, che aveva aperto le acque del mar rosso..il paragone è alquanto irriverente, ma rende l'idea delle scuole di pensiero che si verranno a formare..

Occhio a non essere un Tampax nel Mar Rosso :o :o ;D

.

Citazione di: diabolik82 il Marzo 12, 2006, 19:05:30
Occhio a non essere un Tampax nel Mar Rosso :o :o ;D

no no..non corro quel rischio..io ho solo un debito da mantenere!

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Marzo 11, 2006, 11:20:32
Sicuro? io sapevo del contrario......che il V6 fosse una roba senza senso...persino esagerato per il corpo vettura!

Yes, in effetti Alfa dava lo 0-100 in 8,1 per la 179cv e in 8,2 per la 201 cv  ;)

LA 4L da 179 cv era MOSTRUOSA! La sensazione di spinta è qualcosa di incredibile ... per ritrovare le stesse sensazioni si è dovuto comprare l'STI ... questo la dice lunga, lunghissima!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Una domanda Sauron, ma a chi pensi di piazzarla la 328? Secondo me non sarà così semplice darla via, anzi ... e in conce ti danno 2 dita neglio occhi  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

Citazione di: jagitalia il Marzo 12, 2006, 14:48:04
dopo 8 pagine di sfogo, possiamo chiudere il thread con la soluzione giusta:

S-type R

Rigorosamente post-retyling e possibilmente JRG+ivory

12.000 euro per 398 (ricordo bene?) cv?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

si 398.

comunque non ci sono risultati che soddisfano i criteri di ricerca: tieni la 328 ;)