Gumpert apollo

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 15:50:59

monnezza

http://www.gumpert.de/eng/index_flash.html

Motore rs6 biturbo mtm 650cv .... peso 1000 kg... la ricetta sembra buona...

Emi

come linea la trovo assolutamente esaltante!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Mifune

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2006, 15:53:20
come linea la trovo assolutamente esaltante!!!

quella pinna li in mezzo è orrenda

Emi

si masenza pinna il ragazzo non respira......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

e cosa sarebbe sta cosa qui ?

THE KAISER

ne aveva parlato evo mesi fa (abbastanza bene se non ricordo male), come della supercar (del calibro di gt/enzo ecc...)ad un prezzo accessibile. almeno secondo gli intenti dei committenti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

La trovo ancora un po' pesantuccia. Mica tanto neh, solo qualche decina di kili... ;D ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Non so per certi versi non è che mi entusiasmi particolarmente, però mi piace l'idea della supercar da hard discount ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Peccato sia veramente brutta..

Sauron

Dentro è immonda, peccato.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Citazione di: lou il Marzo 10, 2006, 16:31:11
La trovo ancora un po' pesantuccia. Mica tanto neh, solo qualche decina di kili... ;D ;D ;D ;D

Io invece la trovo un pò polmonitica ;D

Servirebbero almeno 750cv :P :P

Dentro non si può guardare....vabbè che costa poco....ma gettare così le cose alla cazzo sperando che si assemblino in una maniera guardabile.....

vatanen

ma i designer moderni si ispirano tutti ad animali adesso?? prima l'ippopotamo,adesso lo squalo...ci manca solo che fiat faccia il bradipo e poi siamo a posto.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2006, 14:58:46
ma i designer moderni si ispirano tutti ad animali adesso?? prima l'ippopotamo,adesso lo squalo...ci manca solo che fiat faccia il bradipo e poi siamo a posto.. ;D

Non l'hanno già fatto (Croma 1.8)? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Cos'è la supercar della Logan?

Eppure l'idea non è malvagia, se si limitassero a fare una sportiva veramente accessibile (sui 350 Hp e 30.000€ per esempio) avrebbero qualche speranza in più a mio avviso...