Nuova Ford Mondeo

Aperto da AlmenoTu, Marzo 10, 2006, 14:12:18

AlmenoTu

Del Prototipo mi sa che è rimasto ben poco :-\

&re@

Rivoluzionaria, la prima macchina con gli airbag esterni, siore e siori! ;D

Ares

allora, chiariamo una cosa... la Ford Iosis NON era il prototipo della Mondeo, ed era stato specificato che i suoi stilemi sarebbero stati usati pian piano nel futuro ma che non era la prefigurazione di NESSUN modello... poi è partita la psicosi Iosis=Mondeo e via di lì...  ::)

in ogni caso mantiene qualche piccolo elemento della Iosis, naturalmente normalizzato.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Sauron

bella, è la SUV?  ;D Cerchi da 12"?  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: Ares il Marzo 10, 2006, 14:15:41
allora, chiariamo una cosa... la Ford Iosis NON era il prototipo della Mondeo, ed era stato specificato che i suoi stilemi sarebbero stati usati pian piano nel futuro ma che non fosse la prefigurazione di NESSUN modello... poi è partita la psicosi Iosis=Mondeo e via di lì...  ::)

per me "virano" certe idee (fare una mini CLS) su Jaguar e la nuova X-type... vedremo

AlmenoTu

Che la Iosis non fosse la prefigurazione della Mondeo si sapeva...ma dalle immagini sembra avere il frontale della S-Max che ha ben poco a che fare con gli stilemi della Ionis (speravo che qualcosa potesse essere trasferito sulla berlina definitiva).Kmq sia, nella fiancata questa Mondeo la trovo molto simile alla S80

MRC

ma voi riuscite veramente a vederci qualcosa in questo ammasso informe?  ::)

am1

no! ;D

io mi riferivo al prototipo ;)

Miki Biasion

Minchia mi sa che è più alta pure della S-Max ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2006, 21:33:21
Minchia mi sa che è più alta pure della S-Max ;D

l'auto di alura...  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 22:02:17
l'auto di alura...  ;D ;D ;D

Uh Uh Uh, non corriamo troppo.... diciamo che la S-Max con il 5 cilindri turbo da 220cv potrebbe essere una piacevole macchina da famiglia  8) Ma poi chi lo sente ares  ::) ::) ::) :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Sauron

Citazione di: alura il Marzo 10, 2006, 22:28:30
Uh Uh Uh, non corriamo troppo.... diciamo che la S-Max con il 5 cilindri turbo da 220cv potrebbe essere una piacevole macchina da famiglia  8) Ma poi chi lo sente ares  ::) ::) ::) :P

tu foffi foffi in quanto uebbo ma alla fine sempre td sarà  :P

alura

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 22:33:09
tu foffi foffi in quanto uebbo ma alla fine sempre td sarà  :P

La S-Max la prenderi esclusivamente con quella motorizzazione, anche perche' almeno un pistone in piu' lo vorrei  ;D

Sauron

Citazione di: alura il Marzo 10, 2006, 22:39:39
La S-Max la prenderi esclusivamente con quella motorizzazione, anche perche' almeno un pistone in piu' lo vorrei  ;D

aaaaaaah tutti buoni a predicare bene, ma i veri coraggiosi sono pochi  8) :P

alura

Citazione di: Sauron il Marzo 10, 2006, 22:42:24
aaaaaaah tutti buoni a predicare bene, ma i veri coraggiosi sono pochi  8) :P

...chettidevodi'... chi vivra' vedrà  :P