Domanda per gli esperti di new beetle

Aperto da seth1974, Marzo 09, 2006, 14:35:17

am1

comunque l'altro giorno ho visto una che nel vasetto del fiore sul cruscotto aveva una roba tipo questa:

Phormula

Non commento il cabrio. Io ho la berlina e per le esigenze mie e di mia moglie, il vano è "adeguato". Finora non mi sono ancora trovato nella situazione di avere bisogno di un baule più grande. Mi scoccia solo il fatto che la soglia è alta e il paraurti sporgente, il che rende le operazioni di carico e scarico di oggetti pesanti alquanto faticose. Anche quando sono andato in vacanza in Germania al ritorno le due casse di birra ci sono state senza problemi.  ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: Losna il Marzo 09, 2006, 15:04:42
Dài, non esageriamo....  tutto può essere adeguato, se uno non ne ha bisogno...  però non è detto che tre valige formato "pilota" ci stiano...  un passeggino non ci sta, una normalissima valigia rigida di dimensioni large (NON extralarge) NON ci sta....   a confronto con le altre auto del segmento il baule è un buco.
Poi anche a me piace, anche noi ce l'abbiamo, e ci facciamo andar bene il baule...

Dipende dal tipo di valigie che usi e da quante cose sei abituato a portarti dietro andando in vacanza.

Passeggino? What's "passeggino"  ???  ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Io prenderei una Seven. Le altre cabrio sono troppo pesanti e rischiano di essere dei polmoni.  ;D ;D ;D

Emi

si ma lo guida la sua signora per cui meglio TA polmonitico....piuttosto che tp saettante.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2006, 15:24:33
si ma lo guida la sua signora per cui meglio TA polmonitico....piuttosto che tp saettante.... :P

OK, allora limiterei la scelta al 1.4 benzina.  ;D

Emi

seth1974

riuscirebbe a farsi togliere i punti della patente anche con quello conoscendola.........

Mifune

seth1974

bho , potrebbe anche ......non so è lei che ogni tanto pensa ad una vettura ed io mi informo.
passa dalla smart da due , a quella da 4 , al beetle cabrio , alla mini .....insomma è una donna !
c'è stato il periodo della ypslon ( cassata senza pietà perchè la chupa chups costava troppo ) , quello della Musa.... pian piano abbiam girato tutte le case. Honda Jazz , Mitsu Colt , bocciate .
La pandina manco a parlarne , la Polo mai più , la micra le fa schifo , la clio le piace ma è troppo cara , la A2 va bene ma sono antipatici al concessionario ed a me fa cacare .......
Provo a proporle una swift ? è uguale alla mini ( fuori ) ma costa la metà...........

Mifune

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2006, 15:47:03
bho , potrebbe anche ......non so è lei che ogni tanto pensa ad una vettura ed io mi informo.
passa dalla smart da due , a quella da 4 , al beetle cabrio , alla mini .....insomma è una donna !
c'è stato il periodo della ypslon ( cassata senza pietà perchè la chupa chups costava troppo ) , quello della Musa.... pian piano abbiam girato tutte le case. Honda Jazz , Mitsu Colt , bocciate .
La pandina manco a parlarne , la Polo mai più , la micra le fa schifo , la clio le piace ma è troppo cara , la A2 va bene ma sono antipatici al concessionario ed a me fa cacare .......
Provo a proporle una swift ? è uguale alla mini ( fuori ) ma costa la metà...........

trovo la mini cabrio la vettura piu femminile in circolazione, british green con interni biscotto

oscar

quello nuovo di new beetle è bruttino secondo me, meglio il vecchio coi fari tondi. una cosa che non mi è piaciuta è la parte alta delle fiancate posteriori (quelle in tinta) sono in una plastica abbastanza scadente mentre quelle davanti sembrano vero metallo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna