Avvistamento Hummer H3

Aperto da seth1974, Marzo 02, 2006, 12:28:49

seth1974

visto stamane girare in centro , rispetto l'H2 è davvero più piccolo , è grosso come un Discovery più o meno. da dietro anzi sembra priprio un discoveru .
Insignificante , a mio avviso il Vorrei ma non posso per eccellenza.
L'hummer è solo H2 ( giallo ) o , se si vuole esagerare o si ha una azienda agricola a quota 2500 metri , l'H1 !!!!!

Miki Biasion

Io ne ho visto uno rosso diversi mesi fa, sinceramente non sembra affatto tanto grande, poi è pure bruttino, sembra una scatola da scarpe con le ruote!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

io ho appena fatto un paio di km dietro ad una TVR Griffith rossa scapottata....spettacolo!!!

e ieri ne ho vista una non tanto assurda ma che vi sfido a trovare anche in un solo esemplare in Italia: Mercedes C 350 4matic berlina
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

.

aspetto di fotografare l'a3 sportback giallo pastello chiaro di quello vicino a casa mia...

già meno rara è la z3 coupé rosso pastello di un capellone, che occasionalmente parcheggia nella mia via... ...

massimiliano

Anche qui a Diano Marina ne gira uno, è ovviamente GRIGIO METAL...
Questo è peggio del vorrei ma non posso, perchè dopo esserci arrivati ci si accorge che costa da mantenere ne più ne meno del fratellone H2...!

seth1974

sembrerà assurdo ma se potessi spendere veramente tanto per una vettura non mi prenderei una supercar , un megasuv da 270 km orari , no no mi prenderei un Hummer H2 sut , nero o giallo  con una miriade di optionals , oppure se proprio volessi esagerare un H1 nero versione Pick Up . ( con nel cassone una riproduzione fedele di una browning cal .50 )

rokkstar

Citazione di: seth1974 il Marzo 02, 2006, 15:45:29
( con nel cassone una riproduzione fedele di una browning cal .50 )

che sarebbe?

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

quoto seth...non l'ho mai visto dal vivo, ma la cosa che ho pensato quando è uscito l'H3 è stata proprio la stessa!!
L'H1 è talmente esagerato che mi affascina parecchio ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.