Spot Croma

Aperto da Nickee, Marzo 01, 2006, 12:37:17

Nickee

Mi è sembrato di non vedere nessun post che ne parli, quindi eccoci qua.
Cosa ne pensate?
A me, soprattutto grazie alla musica stupenda, piace un sacco anche per il significato che si vuole attribuire alla Croma. Bello

Phormula

evo dire che (FINALMENTE, ERA ORA) la Fiat ha ricominciato a fare della bella pubblicità, che non svaluta il prodotto di fronte allo sconto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

am1

anche a me piace molto...

l'altra sera l'ho visto per la prima volta e homer mi ha detto che era fuori da mesi, che patakka ;D

Eva

MAI VISTA.... guardo poco la tv ultimamente.... :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Miki Biasion

L'ho vista poco fa, non è male ma è praticamente un clone dello spot della Lancia Lybra con H.Ford, cambiano le parole ma il messaggio è identico.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

ma per caso l'attore è jeremy irons?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

am1

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 01, 2006, 14:12:39
che occhio che ho! ;D

nonostante usi la barba per camuffarsi!! ;D

Raven

Citazione di: jagitalia il Marzo 01, 2006, 16:36:39
nonostante usi la barba per camuffarsi!! ;D

io l'ho riconosciuto la seconda volta.
la prima mi sono domandato "ma perchè hanno preso un eremita per fare questo spot?"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Sauron

beh, era dai tempi, se non erro, di Harrison Ford in lancia, o ricordo male? quella era molto bella. Lybra?  ??? :-[
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Marzo 01, 2006, 17:51:13
beh, era dai tempi, se non erro, di Harrison Ford in lancia, o ricordo male? quella era molto bella. Lybra?  ??? :-[

La pubblicità della Lancia Lybra con Harrison Ford aveva, seppure con parole diverse, lo stesso identico messaggio, che fantasia :)

am1

Citazione di: Raven il Marzo 01, 2006, 16:43:32
io l'ho riconosciuto la seconda volta.
la prima mi sono domandato "ma perchè hanno preso un eremita per fare questo spot?"

ROTFL!

io li per li l'ho presa per una pubblicità progresso a favore di qualche malattia debilitante...

massimiliano

Notare che da quando hanno estromesso quel simpaticone di Lapo Sniffarello la qualità delle pubblicità del gruppo è salita di molto. Vi ricordate che vergogna quelle con lo sfotò di Jose Altafini?  :D

Raven

Citazione di: massimiliano il Marzo 01, 2006, 21:42:52
Vi ricordate che vergogna quelle con lo sfotò di Jose Altafini?  :D

era geniale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.