Pubblicità - Golf GTI

Aperto da Barn, Febbraio 24, 2006, 12:04:06

Phormula

A parte che la GTI doveva essere la sostituta del Beetle ma l'idea è stata accantonata, viste le performance del servizio post-vendita, trovo che la GTI nuova in grigio sia abbastanza anonima. O uno va sul classico rosso, oppure il bianco è una alternativa più sobria che però mantiene un certo carattere.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: Phormula il Febbraio 24, 2006, 13:06:13
A parte che la GTI doveva essere la sostituta del Beetle ma l'idea è stata accantonata, viste le performance del servizio post-vendita, trovo che la GTI nuova in grigio sia abbastanza anonima. O uno va sul classico rosso, oppure il bianco è una alternativa più sobria che però mantiene un certo carattere.
Io ne incrocio spesso una nera, che fa la sua bella figura. Certo, ha i difetti "gestibilità" del nero...

Miki Biasion

Ci sarebbe anche il verde petrolio, ne ho visto una così ed è molto bella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Io sono stato ipnotizzato dalla bionda ...  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

AlmenoTu

Spero di non aver fatto casini, come col configuratore BMW...dovrebbero vedersi le due foto della Golf GTI in bianco e rosso (gli unici colori che stanno bene).La pubblicità della Golf GTI che danno in TV, non è molto simile a quella della Leon uscita poco tempo fa (quella dove girava una leon nera in mezzo lla nebbia...)?