Menu principale

Quizzetto

Aperto da monnezza, Febbraio 23, 2006, 12:24:28

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 23, 2006, 13:11:10
E allora? Scusa, chi ha aperto il quiz ha forse detto "hai ragione, hai sbagliato bla bla"? Ogniuno dice la sua e poi si vedrà...

In effetti Miki ha ragione, anche perche' ha motivato la risposta.

Comunque, ho indovinato anch'io perche' non e' una Testarossa  :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2006, 13:12:55
Miki, senza che t'incazzi...
Emi ha detto Enzo
Tu hai detto Enzo
Emi ti ha detto "arrivi tardi"
Mi pare che ci sia poco da obiettare, non è che ti ha detto "ho vinto io", ha detto "arrivi tardi".

Lasciamo stare...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Mi intrometto.

Miki non ha detto semplicemente "Enzo", come uno che tira ad indovinare, ma ha detto con sicurezza "E' il motore di una Enzo, si riconosce benissimo per l'airbox in carbonio", che mi pare una risposta piu' completa.

alberto

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2006, 13:23:17
Mi intrometto.

Miki non ha detto semplicemente "Enzo", come uno che tira ad indovinare, ma ha detto con sicurezza "E' il motore di una Enzo, si riconosce benissimo per l'airbox in carbonio", che mi pare una risposta piu' completa.

si, ma l'ha detto prima Emi e poi nella domanda non erano richieste spiegazioni... non è detto che emi non le sapesse... BASTA MIKI BARBONE :P :P :P ;D ;D ;D

&re@

Ho capito, ma mica nessuno gli sta dando del pirla eh...
Semplicemente, Emi l'ha detto prima, e gliel'ha fatto notare. Non mi sembra offensivo né denigratorio, al massimo è una bonaria presa in giro da bambini (quale è Emi :P ).
Quandunque Dogui volesse chiudere il thread, il fatto che Emi l'abbia detto prima è palese (e certo non attenua la competenza del Michele Biasione)

Cappitto mi avette?

Miki Biasion

Vabbuò, andiamo a mangiarci una bella fiorentina, doppia per Mauring... e un McBacon per Andrea, Emi e i Winch. :P!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Il più vicino alla "Fiorentina" con la "F" maiuscola sono io, se volete andare al McDonalds vi raggiungo (sazio) dopo essere passato da Barberino del Mugello 8)

alura

E' il motore di una Enzo ed ho vinto IO  :P ;D

Ecco... l'ho detto  ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Casso è, qui vince l'ultimo che lo dice? Allora blocco il thread e lo dico anche io! ;D

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2006, 14:38:25
Casso è, qui vince l'ultimo che lo dice? Allora blocco il thread e lo dico anche io! ;D

No, vince il primo che dice di aver vinto  :P

Sono io !  :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Articolo 0 del regolamento
Mai contraddire il webmaster :-X
:P :P :P :P

mauring

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 14:50:52
No, vince il primo che dice di aver vinto  :P

Sono io !  :P :P :P

Non vale, io l'avevo pensato prima di tutti.  :P

C'e' forse qualcosa di piu' sublime del pensiero ? (mi sovviene una vecchia barzelletta di Pierino)

Walt

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2006, 14:54:00

C'e' forse qualcosa di piu' sublime del pensiero ? (mi sovviene una vecchia barzelletta di Pierino)

Ahèmmmmm.....posso rispondere anch'io  ;D ??

monnezza

AVETE VINTO TUTTI!!![/b]

Ps cosi siete tutti contenti come i bambini piccoli alle gare  ;D ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2006, 13:42:06
Ho capito, ma mica nessuno gli sta dando del pirla eh...
Semplicemente, Emi l'ha detto prima, e gliel'ha fatto notare. Non mi sembra offensivo né denigratorio, al massimo è una bonaria presa in giro da bambini (quale è Emi :P ).
Quandunque Dogui volesse chiudere il thread, il fatto che Emi l'abbia detto prima è palese (e certo non attenua la competenza del Michele Biasione)

Cappitto mi avette?

ho le lacrime agli occhi!!!! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin