Menu principale

Quizzetto

Aperto da monnezza, Febbraio 23, 2006, 12:24:28

monnezza

A che auto appartiene??

Rassicuro tutti, i due a bordo si sono salvati.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Certo che i motori di Maranello sono proprio indistruttibili !!!  ;D

Boh, di sicuro non e' una Testarossa, perche' il motore non ha le bancate a 180°, per il resto una vale l'altra....

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

monnezza

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2006, 12:28:31
Certo che i motori di Maranello sono proprio indistruttibili !!!  ;D

per il resto una vale l'altra....

pesno non per il proprietario  ::) ::) ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Lo compro iooooo 500 euro in contanti... cosi com' è nella foto!
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Miki Biasion

E' il motore di una Enzo, si riconosce benissimo per l'airbox in carbonio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2006, 12:58:00
arrivi tardi....

Non mi pare che nessuno abbia chiuso il quiz dicendo chi ha "vinto" :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Arrivi tardi lo stesso: l'ha comunque detto prima Emi...

THE KAISER

anche a me pare di una enzo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2006, 13:07:46
Arrivi tardi lo stesso: l'ha comunque detto prima Emi...

E allora? Scusa, chi ha aperto il quiz ha forse detto "hai ragione, hai sbagliato bla bla"? Ogniuno dice la sua e poi si vedrà...

pino

Non è che si tratta di quella ferrari che si è tranciata in due ieri in uno stato degli USA? Anche li non ci sono stati morti  :o la giornalista ha detto che si trattava di una...F 60... ;D ;D ;D ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 23, 2006, 13:11:10
E allora? Scusa, chi ha aperto il quiz ha forse detto "hai ragione, hai sbagliato bla bla"? Ogniuno dice la sua e poi si vedrà...
Miki, senza che t'incazzi...
Emi ha detto Enzo
Tu hai detto Enzo
Emi ti ha detto "arrivi tardi"
Mi pare che ci sia poco da obiettare, non è che ti ha detto "ho vinto io", ha detto "arrivi tardi".