questione di lunghezza!!!!

Aperto da tappo, Febbraio 18, 2006, 18:12:17

Homer

Citazione di: cielo87 il Febbraio 20, 2006, 15:46:06
quindi perkè tutti a dire che non vanno bene per le città?
torino è un paesello di campagna?

tutti?? da quando Emi = tutti (oltre che per lui  :P :P :P :P) a parte gli scherzi...sorvolando su Madbob che vive tra le montagne e già ha paura della tangenziale di milano, figuriamoci del centro... mi stupisce kaos che dovrebbe averne notati sia in centro a milano che a torino che sopravvivono senza problemi ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: mauring il Febbraio 20, 2006, 15:25:12
Lou ! E' la giusta base per il tuo  camper !!!  :o :o :o
In effetti ci avevo pensato, poi ho visto che non ha l' attico con terrazza e ombrellone, come quell' altro che ti avevo postato ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 16:00:59
tutti?? da quando Emi = tutti (oltre che per lui  :P :P :P :P) a parte gli scherzi...sorvolando su Madbob che vive tra le montagne e già ha paura della tangenziale di milano, figuriamoci del centro... mi stupisce kaos che dovrebbe averne notati sia in centro a milano che a torino che sopravvivono senza problemi ;)

infatti li ho notati eccome........soprattutto quando da grandi intelligenti i guidatori si piantano in mezzo agli incroci o alle rotonde col rosso bloccando mezza città......gli darei fuoco
Si si, son proprio comodi nelle città incasinate..
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Eva

Beh, a Bologna si incastrerebbe negli incroci........  :-\
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

cip867

a bologna cmq ci sono gli autobus doppi, con lo snodo, chiaro che sono sulle linee meno tortuose
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!