Optionals , quasi sono veramente utili ?

Aperto da seth1974, Febbraio 20, 2006, 09:41:51

Emi

quando ho preso la mia, ne avevano una in vendita nera, con in più i fari allo xeno...scartatas proprio per i fari
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 10:58:21
quando ho preso la mia, ne avevano una in vendita nera, con in più i fari allo xeno...scartatas proprio per i fari

Beh a me nera piace molto... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

non ho detto che fosse brutta, anzi, ma i fari allo xeno (ed il fissaggio dei lavafari sul paraurti , fatto in modo orrendo) mi hanno fatto desistere, anche perchè i fari della bravo facevano una luce orrenda....con questi mi sembra di avere i fari supplementari da rally
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 11:00:54
non ho detto che fosse brutta, anzi, ma i fari allo xeno (ed il fissaggio dei lavafari sul paraurti , fatto in modo orrendo) mi hanno fatto desistere, anche perchè i fari della bravo facevano una luce orrenda....con questi mi sembra di avere i fari supplementari da rally

Vero, ho avuto la stessa sensazione anche io passando dalla Tipo alla Focus... però dopo che ci fai l'abitudine... insomma... fosse per me terrei sempre gli abbaglianti accesi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 10:58:21

brav! ottima scelta  ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 20, 2006, 11:02:07
Vero, ho avuto la stessa sensazione anche io passando dalla Tipo alla Focus... però dopo che ci fai l'abitudine... insomma... fosse per me terrei sempre gli abbaglianti accesi ;D

ecco, con gli xeno la sensazione è quella...ma con gli anabbaglianti ;)

&re@

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 11:04:43
ecco, con gli xeno la sensazione è quella...ma con gli anabbaglianti ;)

Non ne dubito, anche se purtroppo le auto che ho provato e che avevano i fari allo xeno, le ho provate di giorno :-[ :) Il problema per me è solo il costo, sinceramente costano già un occhio i fari normali, se rompi quelli allo xeno...  :-\

Emi

se rompi uno xeno....o qualche strunz te la cilindra in posteggio....poi si che ti frullano....

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 11:11:47
se rompi uno xeno....o qualche strunz te la cilindra in posteggio....poi si che ti frullano....

come ho detto ieri a Flower, se ragioni così non comprarla proprio la macchina...metti che poi usandola si rovini  ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2006, 11:31:29
come ho detto ieri a Flower, se ragioni così non comprarla proprio la macchina...metti che poi usandola si rovini  ::) ::) ::)

Non esageriamo dai...

diabolik82

E' proprio perchè usandola si rovina che è meglio avere soluzioni che in caso di urto non ti costringano a prostituirti per pagare il conto ;)

Se il faro alogeno è progettato come dio comanda degli xeno senti pochissimo la mancanza...

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 20, 2006, 11:33:12
E' proprio perchè usandola si rovina che è meglio avere soluzioni che in caso di urto non ti costringano a prostituirti per pagare il conto ;)

Se il faro alogeno è progettato come dio comanda degli xeno senti pochissimo la mancanza...

ti hanno già risposto.

Emi

come ho detto ieri a Flower, se ragioni così non comprarla proprio la macchina...metti che poi usandola si rovini ::) ::) ::)

e aggiungo alla risposta che ti ha dato diabolick, che spesso alcune soluzioni sono inutili e potrebbero generare solo un ulteriore esborso in caso di urto fortuito.

Io questi conti prima di prendere una macchina adesso me li faccio....e se si rompe me la riparo senza problemi .

Homer

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 20, 2006, 11:33:12
Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 11:35:57
e aggiungo alla risposta che ti ha dato diabolick, che spesso alcune soluzioni sono inutili e potrebbero generare solo un ulteriore esborso in caso di urto fortuito.

Io questi conti prima di prendere una macchina adesso me li faccio....e se si rompe me la riparo senza problemi .

allora sarebbe il caso di evitare di montare centraline elettroniche da 2000 euro sul parafango anteriore in posizione esposta agli urti e proprio sotto la batteria... hai controllato anche quello?