Nuova Maserati Coupè

Aperto da 225s3, Febbraio 18, 2006, 14:13:35

monnezza

Citazione di: jagitalia il Febbraio 20, 2006, 09:19:54
grasse risate! la grand sport è una bella macchina, non ti pare?

ha dei bei sedili e un bel volante..... ma per il resto imho è brutta , poi la grand sport è veramente tamarra poi bianca perla con la riga blu , classe poca,  è racing senza essere racing, ha una linea datata e non solo ecc ecc ecc ecc

Con quello che c'ha speso si prendeva un signor 997 s full optional, o una M6 , auto molto più consone al suo status quo.

alberto

Mah... a me 'sta maserati non m'ha mai esaltato... non brutta, ma manco m'ha mai dato palpitazioni... certo rispetto al dopo 993 che reputo poco gradevoli... sempre meglio... soprattutto se Spyder... In ogni caso, dogui, io non riderei troppo, almeno non in sua presenza... visto che è lui a darti a mangiare :P :P :P

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 20, 2006, 09:24:15
visto che è lui a darti a mangiare :P :P :P

Non mi compra , l'ho corteggiato anche dicendogli anche che la maserati mi piaceva  :P :P :P ma nada.

am1

Citazione di: Dogui il Febbraio 20, 2006, 09:23:22
ha dei bei sedili e un bel volante..... ma per il resto imho è brutta , poi la grand sport è veramente tamarra poi bianca perla con la riga blu , classe poca, è racing senza essere racing, ha una linea datata e non solo ecc ecc ecc ecc

Con quello che c'ha speso si prendeva un signor 997 s full optional, o una M6 , auto molto più consone al suo status quo.

ah ok, diciamo che non piace a te :P

Homer

Citazione di: Dogui il Febbraio 20, 2006, 09:16:49
Stò ancora ridendo per quel cliente che si bullava di aver preso una grandsport al posto di un 997 s................................

poveretto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Dogui il Febbraio 20, 2006, 09:27:05
Non mi compra , l'ho corteggiato anche dicendogli anche che la maserati mi piaceva  :P :P :P ma nada.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco spiegata l'acredine... avresti avuto da ridire anche se avesse avuto una golf 1.9 TDI Comfortline...

monnezza

mah vi dirò sono senz'altro supercar, ma da usare quotidianamente mi sembrano un pò troppo superpimp le grandsport.

Una 997s , una M6 le vedo più consone al ruolo d'imprenditore , poi per il weekend potresti anche avere una 430 ad esempio..

coccosiffredi

ribadisco...ma ci sarebbe qualche problema a mettere sulla "baby maserati" il 3.6 della 360 modena depotenziato???

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 19, 2006, 11:30:48
Eh, Anto' hai citato "solo" telaio, motore e sospensioni... e che altro pretendevi che mettesseropure gli stessi interni? :P :P :P
va bè...
la brera ha quadrilateri davanti e multilink dietro, mi sembra la soluzione + raffinata che si possa utilizzare (o forse i quadrilateri non sono multilink, quindi quadrilateri dietro sarebbe ancora meglio?help ;D), quindi escludiamo le sospensioni dal discorso

il pianale premium è un signor pianale, quindi non sarebbe tutto questo scandandalo

a me "disturba" solo il motore (Che comunque verrà abbondantemente rivisitato). Ma il pianale premium non può montare motori longitudinali? non potrebbero usare un v8 ferrari? ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: coccosiffredi il Febbraio 20, 2006, 13:23:26
ribadisco...ma ci sarebbe qualche problema a mettere sulla "baby maserati" il 3.6 della 360 modena depotenziato???

Il V8 3.6 della Modena è stato pensionato.  ;)

E poi una Maserati Turb ostarebbe benissimo.

Cmq si dovrebbero avere 2 coupè (il condizionale è d'obbligo): una che sostituisce i modell iattuali, un'altra che sarà usata come uato d'attacco, con pianale Alfa Romeo appunto.

Cmq a Ginevra forse potremo vedere qualcosa ralativo alla nuova Coupè/cabrio del tridente.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita