A proposito dell'innominabile*....

Aperto da alura, Febbraio 15, 2006, 17:45:43

alura

Ma va o no, sta (*)veyron ?  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mrk-Lupetto

ma soprattutto le avranno consegnate?! ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Anto14

Mrk-Lupetto

Citazione di: Anto14 il Febbraio 15, 2006, 17:53:55
quello no sicuro
certo che xò pagare un milione e rotti euro e aspettare 3anni per vedere (e basta) l'auto e ancora chissà quanto x poterla provare è un bell'affare ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

monnezza

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 17:45:43
Ma va o no, sta (*)veyron ?  ::)

vieni a montecarlo il 23 aprile e vedrai...

Sauron

"...è sicuro?"

"sì, sì, grandi i pop-corn, grandi"

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

vatanen

io ho un video,sembra viaggiare sul dritto ma anche goffa in curva,ma la ripresa interna non rende i 1000 cv sicuramente...ah,il rumore non mi piace..mi aspettavo un 16 cilindri con frazionatura ideale,invece credo sia ad albero piatto,il rumore è quello di un v8
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sauron

si vede che gordon non se ne intende... adesso non mettiamoci a giudicare da un camera car interno preso in chissà quali circostanze, guidata da chissà chi e perché... dai...  ::)

baranzo

pare che vada parecchio anche in curva...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

Citazione di: Sauron il Febbraio 15, 2006, 18:10:49
si vede che gordon non se ne intende... adesso non mettiamoci a giudicare da un camera car interno preso in chissà quali circostanze, guidata da chissà chi e perché... dai...  ::)

ho specificato che la ripresa in curva non rende...e aggiungo che con quel cambio e quel rumore sembra un bus...veramente poco entusiasmante
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Sauron

diabolik82

Ma, la domanda fondamentale è:

A livello d'immagine, sarà meglio della Golf TDI 105cv Comfortline?

La potrò posteggiare davanti allo Sporting senza vergognarmi e farmi prendere per il culo? ::)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 21:26:23
Ma, la domanda fondamentale è:

A livello d'immagine, sarà meglio della Golf TDI 105cv Comfortline?

La potrò posteggiare davanti allo Sporting senza vergognarmi e farmi prendere per il culo? ::)

tutto dipende dal mio cane. domenica ha cagato nelle vicinanze della posteriore destra di un F430 parcheggiata davanti al casinò di montecarlo. se gli metti davanti la HIPPOHAPPYPIPPO e lui caga significa che è una macchina di lusso , se non caga è roba da monatti mentecatti !  ;D ;D ;D ;D ;D

Ah , la cagata ad 1mm dalla ruota della F430 è vera............