Q7 - i prezzi

Aperto da MRC, Ottobre 24, 2005, 09:50:17

MRC

Citazione di: lou il Ottobre 24, 2005, 17:11:41
Se volessi un Suv di quella categoria mi piacerebbe il nuovo classe M 320CDI o anche questo Q7 se fosse 30/40 cm più corto.

Diciamo che è l'unica pecca anche per me: troppo lungo e ingombrante.
Ok i sette posti ma se ne voglio 5 e 30 cm in meno?

Molto bello anche il range (scusate l'avevo omesso).

Madbob

Cmq, tra tutte le cose, la soluzione estetica di far alzare completamente i fari posteriorei insieme al baule, non mi piace neanche un pò, la sede dei fari sembra vuota, come se fossero stati asportati ... si, lo sò, è una cazzata, ma tanto per dire che tutti sti designer si sbattono tanto per inventar l'acqua calda, quando molte soluzioni complicano solo la realizzazione ed i costi ed i risultati son discutibili.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2005, 17:43:19
quando molte soluzioni complicano solo la realizzazione ed i costi ed i risultati son discutibili.

per me l'hanno semplificata, visto che non devono dividere il faro a metà ;)

MRC

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2005, 17:45:53
per me l'hanno semplificata, visto che non devono dividere il faro a metà ;)

sì ma devono inserire delle luci di posizione se il bagagliaio è aperto (cosa che non ho visto dalle foto di 4R).

Sono d'accorso sulla semplificazione ma non mi piacciono le linee che ne derivano (almeno per adesso).

diabolik82

Ieri ho avuto il (dis)piacere di poterlo osservare e toccare con mano. Essendo esposto in bella vista davanti a "Casa Russia".

Bah. E ri-bah. Una A6 SW più alta ma più brutta.......

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 11:44:58
Ieri ho avuto il (dis)piacere di poterlo osservare e toccare con mano. Essendo esposto in bella vista davanti a "Casa Russia".

Bah. E ri-bah. Una A6 SW più alta ma più brutta.......

probabilmente tra i nuovi russi sarà un successone.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: baranzo il Febbraio 15, 2006, 11:47:23
probabilmente tra i nuovi russi sarà un successone.

Prbabile. Audi mi sembra punti molto sul mercato russo. Sennò non si spiegherebbe una sponsorizzazione così massiccia della squadra russa..

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 15, 2006, 11:51:29
Prbabile. Audi mi sembra punti molto sul mercato russo. Sennò non si spiegherebbe una sponsorizzazione così massiccia della squadra russa..

è quell'opulenza pacchiana che tanto successo riscuote a quelle latitudini.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1