Che auto comprereste (da: scelta critica)

Aperto da Nickee, Febbraio 09, 2006, 18:23:18

am1

Citazione di: Raven il Febbraio 13, 2006, 13:41:59
se hai una Golf (meglio se diesel e grigia) metti tutte "d'accordo"

armando testa ti fa una pippa!

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Febbraio 13, 2006, 15:08:07
ecco perchè non c'è la Croma 4X4...

altrimenti sarebbe stata la scelta di Dogui?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Anto14 il Febbraio 13, 2006, 11:08:50
Prendendo dentro un pò tutto il discorso, mi permetto solo di dire:

se abbiamo questa opinione delle donne, troveremo solo donne così... le donne che ho avuto io avevano cervello, personalità, acume... non riuscirei nemmeno a guardare una bella bambolina priva di personalità, che giudica in base ai vestiti e alla macchina...

Se inizierete a pensare che una donna può anche avere un cervello e una personalità, credo rimarrete piacevolmente sorpresi dai rapporti che riuscirete a creare.

Tutto sempre e assolutamente IMHO

clap clap clap clap
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Raven il Febbraio 13, 2006, 13:41:59
mi sembra ci sia un po ' di confusione, riassumo:

l'immagine a volte conta ed a volte no, ma se hai una Golf (meglio se diesel e grigia) metti tutte "d'accordo"

la tvombata è assicuvata,ma schevzi?? ;D

vatanen

Citazione di: Dogui il Febbraio 13, 2006, 09:49:32
meglio aver la fama (1,9tdi) di ragazzo serio, voglioso di fare, gran lavoratore, che quella di poveraccio , scialaquone da pochi soldi, balneare ecc ecc ecc

detto questo,nessun impiegato pubblico potrà mai comprarsi la golf... ;D ;D

cazzo monne,non siamo ai livelli di alfa=contadino,ma poco ci manca....hai 25 anni,hai un figlio,non puoi fare discorsi da segaiolo diciassettenne...

Nickee

La gOLF? Mi sembra di stare a parlare di una ferrari. Dogui, è una macchina popolare di segmento C che viene via a 16.000 (4 km0 di una concessionaria vicino a casa mia. naturalmente tdi)

monnezza

Citazione di: Nickee il Febbraio 13, 2006, 16:47:13
La gOLF? Mi sembra di stare a parlare di una ferrari. Dogui, è una macchina popolare di segmento C che viene via a 16.000 (4 km0 di una concessionaria vicino a casa mia. naturalmente tdi)

il bello è quello caro Nickee , costa poco e dà immagine... cosa vuoi di meglio????

Il rapporto prezzo/immagine è ottimo!!!

diabolik82

Citazione di: Dogui il Febbraio 13, 2006, 18:54:40
il bello è quello caro Nickee , costa poco e dà immagine... cosa vuoi di meglio????

Il rapporto prezzo/immagine è ottimo!!!

Un Duetto. Costa ancora meno (anche da mantenere), da ancora più immagine, più divertimento.

Vogliamo mettere?

(ho preso un IV serie perchè è usabile come un'auto moderna. è anche kat)

8)

:-X ::)

monnezza

Dai Diabo è comodo per spararsi come oggi Parman-Noven Liguren e ritorno partendo alle 11.00 e tornando ora... tutto a 170 km/h ,coccolati e impegnati al telefono....

per 45000 km/anno è la scelta ideale.... magari come seconda auto la potrei prendere e al primo accenno di ruggine (ossia subito) la butterei nel cestino per quel poco che costa.

diabolik82

Citazione di: Dogui il Febbraio 13, 2006, 19:05:34
Dai Diabo è comodo per spararsi come oggi Parman-Noven Liguren e ritorno partendo alle 11.00 e tornando ora... tutto a 170 km/h ,coccolati e impegnati al telefono....   [/b]

Prendi il treno và, che è meglio per te e per chi circola con te......

Citazione di: Dogui il Febbraio 13, 2006, 19:05:34
magari come seconda auto la potrei prendere e al primo accenno di ruggine (ossia subito) la butterei nel cestino per quel poco che costa.

Ma per favore! Ma vuoi uscire dal libro dei luoghi comuni in cui vivi?

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 13, 2006, 20:32:56
Prendi il treno và, che è meglio per te e per chi circola con te......

Ma per favore! Ma vuoi uscire dal libro dei luoghi comuni in cui vivi?

Si prendo il trenoe arrivo domani...

Perchè è un luogo comune che costa più il restauro per ruggine che l'acquisto di un osso di seppia??
E forse sono auto esenti da problemi di corrosione??

Dai Diabo sono nato prima di te....

vatanen

Citazione di: Dogui il Febbraio 13, 2006, 20:50:23
Si prendo il trenoe arrivo domani...

Perchè è un luogo comune che costa più il restauro per ruggine che l'acquisto di un osso di seppia??
E forse sono auto esenti da problemi di corrosione??

Dai Diabo sono nato prima di te....

cazzo dogui,sei un 81...te la tiri come se avessi 40 anni...sino a 7 anni fa,manco avevi la patente...

monnezza

Citazione di: vatanen il Febbraio 13, 2006, 20:53:06
cazzo dogui,sei un 81...te la tiri come se avessi 40 anni...sino a 7 anni fa,manco avevi la patente...

81 anno di grazia !!!

il diabo è un 82  :P :P