Che auto comprereste (da: scelta critica)

Aperto da Nickee, Febbraio 09, 2006, 18:23:18

Sonata Arctica

Mifune

IMPREZA 2.0 STi DCCD YL      ci sta anche una pompatina  ;)

Sauron

Anche usata? M3 E46 con SMG II; 996, Turbo se possibile.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Anto14

- M3 CSL usata del 2004... ci sò giusto giusto  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Nickee il Febbraio 09, 2006, 18:23:18
Richiedo un unica risposta secca.
Doveste scegliere un auto, da usare tutti i giorni, con una cifra inferiore ai 50.000€ senza badare a costi di manutenzione, gomme, benzina etc etc etc.
Solo un auto che costa meno di 50.000€.

EVO
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Non saprei, non so nemmeno quali siano le macchine che costno così tanto ;D
Però, se non devo badare a tutte le altre robe, mi fido di Cizu e Emi, direi che una Evo sia abbastanza divertente ::)
Non chiedetemi se non preferirei altro... mi fido di loro ;D

junta

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2006, 08:59:16
evo 8 MR

La 450 sta sui 56.000 non vale :P :P :P

Non fare come molti che mettono una che sfora di un bel pò la cifra!!! ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Pazzesco che quasi tutti abbiano dato il proprio voto per una vettura sportiva.

Suzuki Gran Vitara Automatica (al limite Crosswagon).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Febbraio 10, 2006, 09:13:48
Pazzesco che quasi tutti abbiano dato il proprio voto per una vettura sportiva.

Suzuki Gran Vitara Automatica.
Perché pazzesco? Nickee non ha detto che deve essere l'unica macchina a disposizione, ma che è quella "da usare tutti i giorni".
Se poi uno deve andare in montagna o in ferie, ad esempio, può averne anche un'altra...
Almeno, la domanda mi sembra questa.

Cizu

Citazione di: &re@ il Febbraio 10, 2006, 09:16:41
Perché pazzesco? Nickee non ha detto che deve essere l'unica macchina a disposizione, ma che è quella "da usare tutti i giorni".
Se poi uno deve andare in montagna o in ferie, ad esempio, può averne anche un'altra...
Almeno, la domanda mi sembra questa.

vero, non ci avevo fatto caso, il problema sorge quando si deve andare in montagna, allora la scelta si deve per forza di cose restringere ai siv/fuoristrada
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

pg

Citazione di: Cizu il Febbraio 10, 2006, 09:19:10
vero, non ci avevo fatto caso, il problema sorge quando si deve andare in montagna, allora la scelta si deve per forza di cose restringere ai siv/fuoristrada

Dato che la montagna non mi piace, e in famiglia siamo solo in 2, Spider 3.2 ....

Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Citazione di: Cizu il Febbraio 10, 2006, 09:19:10
Credo che una Evo vada benone anche in montagna ::)
Nel mio caso, però, non potrei permettermela: l'intera family e l'attrezzatura da sci non ci starebbero, quindi mi toccherebbe di comprare una macchina diversa.
Che poi non è neanche detto, se ci vado con la Leon... posso sempre mettere la Cassa da Morto anche sulla Evo...