I momenti più memorabili al volante

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 03, 2006, 13:20:36

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2006, 15:48:28
ma perchè a lavorare! Tu vivi in un mondo fantastico dove tutti possono girare in camper per andare a comprare il pane, al max andrà a mignotte! ;D
Mi sto pisciando sotto! ;D

&re@

Citazione di: mauring il Febbraio 08, 2006, 15:46:56
Ma si sa che i 18-enni non capiscono un cazzo  ;D
I continuo a non capire un cazzo, giro sempre con la stessa macchina! ;D
Anzi peggio, a 18 anni non la usavo quasi mai...

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2006, 15:53:55
Mi sto pisciando sotto! ;D
Se avessi il camper andresti nella toilette !!  8) 8) ;D

Emi

Citazione di: mauring il Febbraio 08, 2006, 15:57:18
Se avessi il camper andresti nella toilette !! 8) 8) ;D

mau perchè non vendi la casa e giri in camper?

Sai che bello risparmi su ici e tasse varie e ogni giorno affacciandoti potresti godere di un paesaggio diverso, sarebbe meraviglioso, magari ti trasferisci in un'isoletta della laguna e a seconda delle maree sposti la tua casa in luogo più adatto.....

pensaci, credo sia la scelta vincente!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2006, 16:05:22
mau perchè non vendi la casa e giri in camper?

Sai che bello risparmi su ici e tasse varie e ogni giorno affacciandoti potresti godere di un paesaggio diverso, sarebbe meraviglioso, magari ti trasferisci in un'isoletta della laguna e a seconda delle maree sposti la tua casa in luogo più adatto.....

pensaci, credo sia la scelta vincente!!!

E' questione di punti di vista.
I nomadi fanno cosi', e secondo loro gli scemi siamo noi.

Emi

Citazione di: mauring il Febbraio 08, 2006, 16:07:12
E' questione di punti di vista.
I nomadi fanno cosi', e secondo loro gli scemi siamo noi.

ma anche secondo te.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 08, 2006, 16:09:42
ma anche secondo te.

No, io sono per il piede in due staffe.

Casa + camper  8)

monnezza

caxxo io potrei arredarlo a ufficio mobile e non pagherei più i ristoranti ai clienti...

"Scusa vuoi venire sul mio camper che ci facciamo una bella carbonara!! "  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Dogui il Febbraio 08, 2006, 16:22:04
caxxo io potrei arredarlo a ufficio mobile e non pagherei più i ristoranti ai clienti...

"Scusa vuoi venire sul mio camper che ci facciamo una bella carbonara!! " 

Se la carbonara ci sa fare e ha delle belle tette, vedi come concludi gli affari alla grande !!!  8) 8)

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 08, 2006, 16:26:26
Se la carbonara ci sa fare e ha delle belle tette, vedi come concludi gli affari alla grande !!!  8) 8)

Escludendo la pasta, ma la donna carbonara cosa dovrebbe essere? Una abitante della ridente cittadina di Carbonia, nel pieno sulcis-iglesiente!? ??? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2006, 16:34:16
Escludendo la pasta, ma la donna carbonara cosa dovrebbe essere? Una abitante della ridente cittadina di Carbonia, nel pieno sulcis-iglesiente!? ??? :P

E' Lucrezia Lante Della Rovere, nell'omonimo film:

http://www.lionpictures.it/lacarbonara/la_trama.htm