macchine bipower

Aperto da andy77, Febbraio 07, 2006, 18:24:51

andy77

Ciao, volevo sapere se, oltre alla fiat, ci sono altre macchine bipower disponibili sul mercato. E soprattutto, nel caso qualcuno abbia avuto esperienze dirette, come vanno, fiat comprese. Immagino che, essendo state progettate dalla casa,possano essere un pochino piu affidabili rispetto alle normali benza modificate dal privato cittadino dopo.

Miki Biasion

Se non erro Subaru, Volvo, Daewoo, Mercedes
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Chevrolet, non Daewoo :P se no nickee chi lo sente?!

Ora son arrivate anche quelle del gr.VW...Ibiza e Polo 1.4, Golf, Altea e Touran 1.6...non ho capito se anche la nuova leon... E poi ci son le Citroen biEnergy (sia a gpl che metano), la Lada Niva (!) e mi pare anche le Hyundai...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lothar

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 18:51:16

:)

Ora son arrivate anche quelle del gr.VW...Ibiza e Polo 1.4, Golf, Altea e Touran 1.6...non ho capito se anche la nuova leon... E poi ci son le Citroen biEnergy (sia a gpl che metano), la Lada Niva (!) e mi pare anche le Hyundai...

'mazza quante perle che mi perdo non comprando più Auto :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Oh...halleluja!

Cmq tornando IT, le chevrolet vanno tutte bene a gpl soltanto che le consengne sono un po lunghine (2/3 mesi) perche c'è stata un'enorme richiesta a cui Chevrolet e BRC non erano preparate. Cmq nessuno ha mai avuto problemi e le Chevy vanno bene (essendo anche l'unica casa che offre l'intera gamma a gpl ha quindi molta piu epserienza di chi si improvvisa bipower sul momento)

Homer

Citazione di: Nickee il Febbraio 07, 2006, 19:21:18
Oh...halleluja!

Cmq tornando IT, le chevrolet vanno tutte bene a gpl soltanto che le consengne sono un po lunghine (2/3 mesi) perche c'è stata un'enorme richiesta a cui Chevrolet e BRC non erano preparate. Cmq nessuno ha mai avuto problemi e le Chevy vanno bene (essendo anche l'unica casa che offre l'intera gamma a gpl ha quindi molta piu epserienza di chi si improvvisa bipower sul momento)

ho letto anche io questa cosa...hanno problemi xchè in media producono 4 impianti completi a settimana e fan un po' fatica a star dietro agli ordini  ::) ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D

Nickee

che pirla. Chevy, ripeto, ha fatto + 70% circa....se prima vendevano 10 ora vendono 17  :P :P :P :P

andy77

Fino ad ora ho visto tante bipower multiplae un paio di marea, delle altre marche solo trasformate dai propietari. Eppure visto quanto costa il gasolio adesso sarebbero una soluzione ottima, ma adesso c'è la cultura del naftone. ;D

Nickee

Madbob

Citazione di: Nickee il Febbraio 07, 2006, 19:30:26
che pirla. Chevy, ripeto, ha fatto + 70% circa....

Quindi da 4 impianti alla settimana, sono passari a 7 ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Eva

Non c'è anche la Zafira bipower? ???
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Miki Biasion

Homer

Citazione di: Eva il Febbraio 08, 2006, 14:29:33
Non c'è anche la Zafira bipower? ???

sul nuovo modello non ancora...

coffee_man_2004

Nella serie precedente, se non erro, si chiamava Eco-M ed era a metano.
Qualcuno di voi sa come va la marea bipower a metano?