Che schifo!

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 08, 2006, 11:58:48

Miki Biasion

Si, ne abbiamo già parlato, ma quando ho visto questa foto sul sito di AutoCar sono rimasto basito... è ancora peggio di quanto ricordassi! Ci credo che nella pubblicità hanno scelto una ambientazione notturna, così non si vede un casso! :o :o :o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

sembra un cassone americano di 15 anni fa
bell'estetica........
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Io la trovo semplicemente imbarazzante. La vecchia tutto sommato non era un'auto fantasticissima ma aveva il suo perchè, questa è proprio raccapricciante.

Ecco, questa è la tipica macchina che chi ha bisogno di immagine per lavoro non deve assolutamente acquistare ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

le schifose cromature della passat stanno facendo scuola...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anto14

Sembra una mignotta  :-X

seth1974

semplicemente oscena.

stella

Citazione di: baranzo il Febbraio 08, 2006, 12:06:34
le schifose cromature della passat stanno facendo scuola...

Ma daiii... La Passat la cromatura ce l'ha solo sul mascherone davanti mica ha il rimmel dappertutto come sta bagascia qui?!? :P

Sembra la macchina di ordinanza di Moira Orfei! :o ??? :-X

mauring

Poi, non so, ci fanno gli sbalzi anteriori sempre piu' pronunciati.

Ma chi le prende piu' le rampe dei garage ?

Blaze

E che dovrei dire io,che me la son vista passare davanti a non più di 2 metri?
Stavo salendo sul marciapiede con l'alfina...

(per fortuna che la visione di u a stupenda Alfa GT subito dopo mi ha riportato sulla retta via...)-
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Anto14

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 12:27:52
Ma daiii... La Passat la cromatura ce l'ha solo sul mascherone davanti mica ha il rimmel dappertutto come sta bagascia qui?!? :P

ROTFL  ;D ;D ;D ;D

ti QUOTO tutto, a parte il discorso della Passat che sembra una bagascia pure lei, anche se meno

am1

io non ho mai commentato perchè sono triste a riguardo.. un po' di contegno eh? stiamo parlando di saab :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 15:19:18
io non ho mai commentato perchè sono triste a riguardo.. un po' di contegno eh? stiamo parlando di saab :P

Proprio per questo non bisogna avere riguardo... come cavolo possono fare un aborto del genere!? Ripigliatevi!!!

stella

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 15:19:18

Si, però te sei uno sfigato, allora?! :P ;)  Prima la X-Type col lebbroso 2.0 diesel e adesso sta Saab qui!??! :o ??? :P   ;D ;D ;D

am1

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 17:20:51
te sei uno sfigato,

si me lo dicono spesso :P

ho ricordi piacevoli e sono affezionato a saab, sono dispiaciuto di come stia andando. Per il resto, la più schifosa delle jaguar è molto meglio della più banale delle A4 :P

alberto

Citazione di: stella il Febbraio 08, 2006, 12:27:52

tu taci che c'hai la macchina col vestito da carnevale... RAMARRO...