Nuova iudex-mobile: habemus decappottabilem!

Aperto da ., Febbraio 07, 2006, 09:08:52

.

Firmato ieri: 320ci cabrio, argento, pelle nera, hard top
La macchina è stata immatricolata il 31 marzo del 2004, ha all'attivo 239..sì..avete letto bene..239 km..era una macchina dimostrativa del concessionario bmw
E' così

I cerchi, invece, sono questi!

A questo punto possono scattare i 500 giorni di giubilo, con sacrifizio sull'altare di vergini! ;D
Inoltre, imponenti gladiatori sfideranno maestose fiere! ;D

alberto

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 09:08:52

A questo punto possono scattare i 500 giorni di giubilo, con sacrifizio sull'altare di vergini! ;D

Homer?!?!?!??? Dov'è Homer?

mauring

URRRRKA !!!

La cabrio famosa....  ::) ::) :D

BEL COLPO !!

E non aggiungo altro per non ferire il mio animo sensibile  ::) :-\ :( :'(

Homer

argento...sigh... bella bellissima per il resto, il 320 è un po' un polmone ma va bene...la scelta della cabrio è perfetta  ;D ma com'è 239km in 1 anno e 11 mesi? dimostravano poco  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Iudex, complimentissimi, è veramente una scelta tosta per tipi tosti... ;D mi piace assai...

Scusa ma..... e quanto avresti..... insomma, si... quanti $£$£$£$£$£€€€€€?

.

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 09:08:52
Firmato ieri: 320ci cabrio, argento, pelle nera, hard top
La macchina è stata immatricolata il 31 marzo del 2004, ha all'attivo 239..sì..avete letto bene..239 km..era una macchina dimostrativa del concessionario bmw

non per insinuare il dubbio, ma...   :-\

comunque gran bel ferro, complimenti  ;)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mauring

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 09:12:40
argento...sigh... bella bellissima per il resto, il 320 è un po' un polmone ma va bene...la scelta della cabrio è perfetta  ;D ma com'è 239km in 1 anno e 11 mesi? dimostravano poco  ::) ::) ::)

Invece i Km secondo me sono veri.

Posso dirvi solo che quell'auto non e' mai stata assicurata  :o :o :o :o, per cui gli unici (e pochi, ovviamente) Km li ha fatti con targa prova.  :D

OTTIMO COLPO e complimenti vivissimi ancora.

Anto14

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 09:18:43
Invece i Km secondo me sono veri.

Posso dirvi solo che quell'auto non e' mai stata assicurata  :o :o :o :o, per cui gli unici (e pochi, ovviamente) Km li ha fatti con targa prova.  :D

OTTIMO COLPO e complimenti vivissimi ancora.

ma la macchina della foto è proprio quella che ha preso iudex? con targa teteska? non credo...

.

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 07, 2006, 09:12:43
Scusa ma..... e quanto avresti..... insomma, si... quanti $£$£$£$£$£€€€€€?

Taaaaaanntto!!!!!!!! ;D

.

Citazione di: Anto14 il Febbraio 07, 2006, 09:20:10
ma la macchina della foto è proprio quella che ha preso iudex? con targa teteska? non credo...

ma certo che no....l'immagine l'ho presa dal configuratore bmw!

alberto

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 09:22:39
ma certo che no....l'immagine l'ho presa dal configuratore bmw!

Oh... ma in tutto questo, tu che lavoro fai? non è che ora se ne viene il tuo capo che c'hai la macchina più figa della sua e ti licenzia oppure ti "mobba" per vendetta? Io starei attento prenderei anche una piccola ma rampante/sportiva per assecondare il tuo status...

alberto

Citazione di: Dogui il Febbraio 07, 2006, 09:28:31
bella

SEI MATTO? Non lo dire... vuoi mai che qualche tuo collega che ti legge segretamente ti possa credere invidioso... ::)