deltona o 205 t16?

Aperto da tommy, Febbraio 02, 2006, 19:43:30

&re@

Hai fatto un motore che con 500cc in meno del mio c'ha gli stessi cavalli... in più su una macchina che pesa almeno 250kg in meno... deve essere una figata! ;D

Emi

si ma il tuo in basso è trattabile, il mio se non gli tiri giù due marce o tre non si muove....

e poi quello che imho farà tanto sarà il cambio
lo stiamo facendo su quel motore, per cui credo andrà bene, ho scelto una prima un pelo + lunga e le altre 5 marce una "in culo all'altra" di massima dovrebbe fare 165, ma dovrebbe arrivarci in fretta ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2006, 09:46:57
si ma il tuo in basso è trattabile, il mio se non gli tiri giù due marce o tre non si muove....
Beh, è chiaro, io ci devo girare per la strada...
Diciamo che una 500 da 114CV da usare tutti i giorni per strada sarebbe un po' un manicomio, anche se fosse legalmente possibile...

Emi

credo sarà già un manicomio muoversi a passo d'uomo prima di iniziare la gara (poi una volta dentro non ci dovrebbero essere problemi per la macchina, per il pilota qualche problema ci sarà ;) )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

quando sarà pronta emi , se vuoi , ci vedimo e calcoliamo con il Gps tutte le velocità in ogni rapporto , c'è dalle tue parti un posto tranquillo dove fare la prova ?

Emi

se tutto va come deve andare (bimba compresa ovviamente ;) ) potrebbe esser pronta per balocco a giugno, giusto in tempo per vedere se riesco a giocare col jag ;) ;)

grazie per l'offerta, sai che accetto volentieri, anche perchè abbiamo sempre un sospeso io e te ;) , comunque so dove andarla a provare, anche se non riusciremo a tirare tutte le marce....mentre a balocco credo dipoter andare in fuorigiri con relativa facilità......

seth1974

bene , incomincio a cercarmi un casco......la pista di balocco di preciso dove si trova ?

Emi

per il casco no problema ne ho io finchè vuoi, ma tranquillo che se tutto va come va affitto moncalieri per mezza giornata e stiamo li tranquilli senza rotture di palle, col gazebo, il mangiare e tutto il resto, così su quel guidato imho la senti molto di più, ci sono i cessi ed il bar e non si sclera-

per balocco il casco non serve ;) ma imho visto che li sarò in bagarre con un 112 mi sa che sarà meglio metterlo ;)

am1

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2006, 09:56:22
se tutto va come deve andare (bimba compresa ovviamente ;) ) potrebbe esser pronta per balocco a giugno, giusto in tempo per vedere se riesco a giocare col jag ;) ;)

grazie per l'offerta, sai che accetto volentieri, anche perchè abbiamo sempre un sospeso io e te ;) , comunque so dove andarla a provare, anche se non riusciremo a tirare tutte le marce....mentre a balocco credo dipoter andare in fuorigiri con relativa facilità......

lo sai che siccome quel coso correrà tantissimo, non accetto sfide che mi possano vedere perdente :P e poi tu nasci pilota e io no, come sai.

Seth anche con me ha qualche giro di credito, ma mi snobba e mi schifa... ;D

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 03, 2006, 10:06:06
lo sai che siccome quel coso correrà tantissimo, non accetto sfide che mi possano vedere perdente :P 

la tua innata sportività spesso mi commuove ;D ;D

e poi tu nasci pilota e io no, come sai.

io cerco di non fare troppi danni i piloti veri sono altri, poi tu nasci vip, per cui sei in vantaggio ;D

Seth anche con me ha qualche giro di credito, ma mi snobba e mi schifa... ;D

non credo proprio ;)

am1

Emi

ma hai più stile ;D

io quel giorno li sarò sclerato come pochi.....tu mantieni il tuo applomb! ;D

am1

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2006, 10:11:47
ma hai più stile ;D

io quel giorno li sarò sclerato come pochi.....tu mantieni il tuo applomb! ;D

apPiomb, vero...

senti piantala :) mi vengono i nervi: è come quando sono andato a misano "ohh ma come guidi pulito di qua, ma come guidi pulito di la" e nel mentre mi hanno sorpassato in due.. :P

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Febbraio 03, 2006, 10:13:08
apPiomb, vero...

senti piantala :) mi vengono i nervi: è come quando sono andato a misano "ohh ma come guidi pulito di qua, ma come guidi pulito di la" e nel mentre mi hanno sorpassato in due.. :P

Sei troppo competitivo  ::), chi vince è antipatico, meglio essere "beautiful losers"  8)

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 03, 2006, 10:13:08
apPiomb, vero...

gli adulatori sono i peggiori.....ti idolatrano per distrarti ed appena ti cala la concentrazione ti infilano in staccata! ;D