[FLAMEZONE] Confronto berline sportive da 4R Febbraio

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2006, 14:05:20

diabolik82

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 16:58:32
Ciò non toglie l'impressione che ho, a parità di mezzo, solo un paio qui mi starebbero davanti! :P ;) ;D

Mentre tutti gli altri ti batterebbero mettendotelo nel didietro? intendi questo? :P :P :P :P

stella

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 17:01:32
Mentre tutti gli altri ti batterebbero mettendotelo nel didietro? intendi questo? :P :P :P :P

Che linguaggio fuori luogo...

&re@

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 17:02:52
Spiegati...
Spiegati tu... in base a cosa fondi la tua impressione riguardante il "podio pistoniano"?

Anto14

Citazione di: &re@ il Febbraio 02, 2006, 17:04:03
Spiegati tu... in base a cosa fondi la tua impressione riguardante il "podio pistoniano"?

al fatto che poi non sono poi in molti qui ad avere un'Audi, quindi primo ChB, secondo Stella  ;D

diabolik82

Ha un'Audi TDI TA. Gli può stare davanti solo MTB con la Golf ::)

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 17:05:15

MITTICO solo 9 secondi di differenza... io ti voglio conoscere a te  ;D

&re@

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 17:05:15
Allora forse ho male interpretato il tipo di competizione ;D

stella

E' un'impressione come detto. Potrebbe benissimo essere il contrario in realtà, ossia, arrivare terzultimo, o ultimo addirittura. ::)

Non scaldatevi... ;D

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Febbraio 02, 2006, 17:06:38
MITTICO solo 9 secondi di differenza... io ti voglio conoscere a te  ;D

Spero non in senso "biblico". Sennò devo correre a ordinare le mutande di ghisa! ;D ;D

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 02, 2006, 17:08:53
Spero non in senso "biblico". Sennò devo correre a ordinare le mutande di ghisa! ;D ;D

ma non eri te quello che le aveva in carbonio?  o forse era miki...

vatanen

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 17:07:51
E' un'impressione come detto. Potrebbe benissimo essere il contrario in realtà, ossia, arrivare terzultimo, o ultimo addirittura. ::)

Non scaldatevi... ;D

sei il primo ad ammettere di non aver mai fatto corsi,essere andato in pista o gareggiato,come puoi permetterti confronti con persone che hanno fatto numerosi corsi di guida,guidano abitualmente auto molto più potenti della tua,alcuni hanno fatto gare o le fanno...fossi in te mi redimensionerei,via cavo non potrai mai sapere come guida una persona.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Claudio53

Citazione di: vatanen il Febbraio 02, 2006, 17:22:09
sei il primo ad ammettere di non aver mai fatto corsi,essere andato in pista o gareggiato,come puoi permetterti confronti con persone che hanno fatto numerosi corsi di guida,guidano abitualmente auto molto più potenti della tua,alcuni hanno fatto gare o le fanno...fossi in te mi redimensionerei,via cavo non potrai mai sapere come guida una persona.... ;)

Mai sentito parlare di fede e di miracoli  ??? 8) :D ;D ;D ;D ;D

PS Vata, piscia più corto che ti viene la cistite a spingere così forte  ;) 8)

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2006, 17:23:48
Mai sentito parlare di fede e di miracoli  ??? 8) :D ;D ;D ;D ;D

PS Vata, piscia più corto che ti viene la cistite a spingere così forte  ;) 8)

io piscio molto corto,ho enormi perdite di carico... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Febbraio 02, 2006, 17:22:09

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2006, 17:07:51

Non scaldatevi... ;D

Cosa mi quoti a fare?!? ??? :P